Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
 

Mart saranno 4 sett a casa

Patologie e problemi tipici, della prematurita'

Moderatore: Lorenza

Mart saranno 4 sett a casa

Messaggioda romelia72 il 17 feb 2013, 3:11

Ovviam. Vista l'ora si deduce che siamo in pausa poppata allora come anticipato dai dott. A casa siamo rifioriti... Volevo sapere da voi... Leonardo doveva nascere il 19/1/13... Non gira lo sguardo se lo chiamo,... Non guarda negli occhi e se lo fa per pochi secondi, ogni volta che mangiamo lotta con il biberon pur avendo fame, fa tutta una serie di versi ...di gola...inoltre non presenta l'istinto della deambulazione... Ora, passero' da mamma apprensiva... Ma chi si ricorda di me sa che purtroppo il mio piccolo ha avuto una bella briscola. Finisco dicendovi che leonardo e' una pacchia... Non protesta mai, quando e' sveglio nel lettino stronfia per farsi sentire... Un abbraccio mamme... Una dolce notte... Simona
Avatar utente
romelia72
Lattante
Lattante
 
Messaggi: 96
Iscritto il: 17 dic 2012, 12:38

Re: Mart saranno 4 sett a casa

Messaggioda chicca77 il 17 feb 2013, 9:54

ciao......
capisco benissimo le tue paure ma leonardo è veramente ancora troppo piccolo per dire qualsiasi cosa.... le cose che tu dici rientrao ancora nelle competenze tipiche del mese corretto che lui ha.... per la marcia automtica sai se in ospedale l'aveva??? a volte nei gravi prematuri proprio non viene fuori....
Andrea 844 gr. e Martina 734 gr. 27w nati il 31/03/2009, a casa dal 27/06/2009
Avatar utente
chicca77
Uomo
Uomo
 
Messaggi: 2168
Iscritto il: 10 ago 2009, 17:29
Località: pasiano (pn)

Re: Mart saranno 4 sett a casa

Messaggioda Misia il 17 feb 2013, 10:51

I miei da quando son tornati a casa non hanno mai avuto il riflesso di marcia (lui aveva 35 settimane e spiccioli, quasi 36, mentre lei 39). Non so se in ospedale lo avessero visto/verificato, ma a casa no.
Girare lo sguardo lo hanno fatto verso i primi di dicembre, avevano due mesi corretti.
Mamma di Paolo, 1660gr x 42cm e Greta, 930 gr x 34cm
Misia
Uomo
Uomo
 
Messaggi: 2169
Iscritto il: 28 lug 2010, 19:08
Località: Milano

Re: Mart saranno 4 sett a casa

Messaggioda romelia72 il 17 feb 2013, 18:39

Grazie! ...leggendovi mi sento piu' serena... Soprattutto nel sapere che ho la vostra comprensione... E' difficile da far capire a chi fortunatam. Non conosce questo tipo di paure... Il nostro desiderio non e' il figlio perfetto ma che possa star bene... Che possa condurre una vita... Diciamo normale... Vi abbraccio
Avatar utente
romelia72
Lattante
Lattante
 
Messaggi: 96
Iscritto il: 17 dic 2012, 12:38


Torna a Patologie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti

 


MKPortal ©2003-2008 mkportal.it