Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
 

iperecogenicità nel prematuro

Patologie e problemi tipici, della prematurita'

Moderatore: Lorenza

iperecogenicità nel prematuro

Messaggioda Matteo&Thomas il 12 dic 2011, 15:10

ciao...sono nuova del sito ed è la prima volta che ci scrivo!!!! ho due splendidi bimbi...matteo di tre anni e mezzo e thomas nato di 30+2 il 14 ottobre di quest'anno. siamo a casa da sole due settimane e i dubbi sono tantissimi veramente!!!!alle dimissioni mi hanno segnato un eco cerebrale a distanza di un mese per una dubbia lieve iperecogenicità talamica, qualcuno di voi può darmi infomazioni a riguardo??? vivo con ansia fino al 21 dicembre...la sua tutor alle dimissioni mi ha detto che devo stare tranquilla perchè non è assolutamente niente di grave ma non ci riesco......
Matteo&Thomas
Poppante
Poppante
 
Messaggi: 44
Iscritto il: 9 dic 2011, 12:21

Re: iperecogenicità nel prematuro

Messaggioda nadi il 12 dic 2011, 15:48

ciao anche sara ce l'aveva, e anche noi abbiamo fatto dei controlli dopo l dimissioni. a me avevano detto che non era ninte di preoccupante, che capita nei prematuri che ci mettono più tempo a formarsi. infatti per sara è stato tutto ok! in bocca al lupo x l'eco!
orgogliosa mamma di sara 25+3 sett, 360g x 25cm
Immagine
e
luigi 38+1 kg 2,920x48cm
Immagine
Avatar utente
nadi
Uomo
Uomo
 
Messaggi: 2336
Iscritto il: 30 lug 2010, 17:43
Località: bologna

Re: iperecogenicità nel prematuro

Messaggioda Misia il 12 dic 2011, 15:50

Iperecogenicità anche i miei, tutti e due... io sinceramente non ho mai conosciuto un prematuro a cui non sia stato detto!