Davide all'inizio dell'estate ha iniziato il bendaggio all'occhio non astigmatico per un'ora al giorno...lo ho portato di buon grado anche mentre faceva i compiti, ovviamente dopo un'oretta mi chiedeva se la poteva togliere ma senza grossi drammi.
Da qualche settimana ha cominciato a ribellarsi all'applicazione della benda, un lamento continuo e richieste pressanti per toglierla perchè dice che "non ci vede"
![Shocked :shock:](./images/smilies/icon_eek.gif)
![Embarassed :oops:](./images/smilies/icon_redface.gif)
Sono in difficoltà perchè temo che l'occhio pigro sia peggiorato e la lente degli occhiali non sia più efficace, però mi pare anche un po' strano dopo soli tre mesi...però ho anche il dubbio che la vista sia un po' affaticata perchè è iniziata la scuola e ovviamente lo sforzo per i suoi occhi ipermetropi è maggiore, oppure che lo stia facendo per attirare l'attenzione, mah!
Ovviamente tutti i miei dubbi sarebbero fugati da una nuova visita ma l'oculista, espertissima di bambini in particolare prematuri e peraltro gentilissima, ha un ambulatorio stipato, ma veramente stipato, e mi secca un po' chiederle l'urgenza--ammesso che riesca a chiedergliela
![Rolling Eyes :roll:](./images/smilies/icon_rolleyes.gif)
Qualcuno di voi ha avuto esperienze simili, anche personali?