Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
 

Seconda gravidanza dopo gestosi, esperienze?

Dopo un parto prematuro in quest'area racconteremo la storia delle gravidanze seguenti.
Problemi, dubbi, angosce, per poter affrontare con serenita' una seconda maternita'.

Moderatore: Jenny

Regole del forum
In questa sezione dovranno essere inserite solo le proprie storie personali di una seconda gravidanza dopo un parto prematuro.
Non sono ammessi commenti e risposte ai post inseriti.
I messaggi verranno bloccati dall'amministratore in modo da lasciare intatte le storie.
Le eventuali risposte sfuggite alla chiusura del post verranno cancellate senza che nessuno si debba offendere.

Re: Seconda gravidanza dopo gestosi, esperienze?

Messaggioda Agata1985 il 22 feb 2016, 22:22

Ciao a tutt*!
Il 4 febbraio scorso,alle due di notte, è nato Elia! Pesava 2800 kg, il doppio del fratello alla nascita, ed è nato allo scoccare della 38^ settimana! Il finale è stato comunque "adrenalinico": il lunedì ho cominciato a grattarmi ovunque, il martedì in pronto soccorso mi hanno diagnosticato la colestasi gravidica, il mercoledì mi hanno ricoverata perchè i valori degli acidi biliari erano fuori controllo e il bimbo rischiava la vita, il giovedì parto cesareo d'urgenza. Elia sta bene, è stato commovente potere averlo subito nel mio letto, tante cose normali per i più a me e mio marito parevano pura meraviglia ("ma davvero possiamo vederlo dopo il parto?", "ma potrò davvero attaccarlo subito al seno?" ecc.ecc.)
Ho chiesto se la colestasi possa essere ricondotta alla gestosi e mi hanno detto di no; insomma ho beccato due patologie rare della gravidanza in due diverse gestazioni... ovviamente mi han lasciato intendere che una terza gravidanza non sarebbe una buona idea (e io penso proprio di avere chiuso in effetti,mi pare di aver già sfidato la sorte abbastanza)
Durante questa gravidanza questo portale mi è stato di grande conforto e utilità, vi ringrazio tutti!
Agata1985
Prematuro
Prematuro
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 25 ott 2015, 9:46

Re: Seconda gravidanza dopo gestosi, esperienze?

Messaggioda Sofyso il 23 feb 2016, 0:18

Che bello!!! Tantissimi auguri e benvenuto al piccolo Elia! Sei stata coraggiosa, io se ci penso adesso ad affrontare una gravidanza, muoio di paura. Eppure vorrei tanto godermi la famosa normalità di cui parli anche tu...magari un giorno troverò il coraggio. Un abbraccio
Sofia mamma di Giulia Bice nata di 28 settimane l'11 marzo 2015, 740 grammi per 31,5 cm - a casa dal 22 maggio2015
Sofyso
Lattante
Lattante
 
Messaggi: 115
Iscritto il: 16 giu 2015, 17:40

Re: Seconda gravidanza dopo gestosi, esperienze?

Messaggioda Mamù il 23 feb 2016, 10:12

Evviva!!!!!
Benvenuto piccolo Elia!!!!!! Congratulazioni, godetevi questi bellissimi momenti di pura normalità che vi sono mancanti con la prima gravidanza...
Anche a me hanno altamente sconsigliato una terza gravidanza anche se mi sarebbe piaciuto.. non sei sola! ;-)

In bocca al lupo per tutto!
Un abbraccio
Simone, 39+2 2kg820gr
Anita, 32+0, 1kg500gr
Immagine
Immagine
Mamù
Gattonante
Gattonante
 
Messaggi: 178
Iscritto il: 7 nov 2014, 13:57

Re: Seconda gravidanza dopo gestosi, esperienze?

Messaggioda silvia73 il 23 feb 2016, 22:56

Bellissima notizia! Benvenuto Elia!!
Silvia - mamma di:
- Andrea - 10.03.1995 - 35 sett. 2200 gr
- Daniele - 23.02.2005 - 23 sett. + 4 gg 560 gr
la nostra storia sul sito www.danielenegro.it
Avatar utente
silvia73
Saggio
Saggio
 
Messaggi: 7604
Iscritto il: 5 apr 2007, 18:37
Località: Bobbio (PC)

Re: Seconda gravidanza dopo gestosi, esperienze?

Messaggioda camilla2000 il 24 feb 2016, 0:02

Tanti auguri!!
Benvenuto Elia :D
Alessio 29/06/12 26w gr.755 e Damiano 29/06/12 26w gr.638
Avatar utente
camilla2000
Cucciolo
Cucciolo
 
Messaggi: 446
Iscritto il: 6 lug 2012, 15:53

Precedente

Torna a Ci abbiamo Riprovato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

 


MKPortal ©2003-2008 mkportal.it