Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
 
Pagina 1 di 1

il mio miracolo

MessaggioInviato: 22 mar 2012, 11:19
da salvina
ciao a tt,molti di voi gia' mi conoscono,ma oggi voglio portare la mia testimonianza,nn è facile scriverla,ma ci provo.....io ho avuto le prime 2 gravidanze,fantastiche senza problemi,sn nate federica 17anni e alessia 12anni,pensavo di aver chiuso cn i figli,nn ci pensavamo proprio!!!!....un bel giorno era febbraio 2009,in attesa del ciclo,mi sentivo strana,senza fare il testo o il beta hcg,dico a mio marito:sn incinta!!!!mio marito,cosi cm tt noi rimaniamo perplessi.....ma va' bn cosi,facciamo i primi controlli,tt bene,sesso maschio,pianti di gioia!!!!il 12 maggio una piccola perdita ematica,ps,piccolo distacco di placenta,ricovero x 5gg e poi riposo assoluto a casa!!!! tt procede nll norma,il 30 giugno,salgo in makkina x andare a fare un prelievo,mi sento tt bagnata e caldo,mi alzo dal sedile e tanto tanissimo sangue,di corsa al ps,placenta previa,una brutta bestia,ricovero immediato,e allettata......mi tengono con flebo di tranex e tractocile 24h24 a tal punto ke mi si otturavano le vene,e quindi si dovevano cambiari,anke nll gambe e nll caviglie,era gia' luglio,qui a ct si sfioravano anke i 42°C........un bel giorno dico al medico ke mi sento tt bagnata,ma nn è sangue,è liquido,lui senza eco,mi dice tt ok,dp un paio di gg,il 20 luglio entro in travaglio alla 26ww,il medico di turno mi dice :stia tranquilla è tt ok,invece no,il bimbo era bradicardio e sofferente,cesareo d urgenza in anestesia tot,nasce Antonio,840g,bellissimo,un angelo!!!il suo cuoricino nn batte,cn 3 scarike di adrenalina,riprendono il battito!!!!....diagnosi:emorragia al talamo,quindi un vegetale!!!!.....ma riesce a sopravvivere 5 mesi,io ormai convnta di portarlo a casa,cn tt i problemi,tetraparesi spastica,sindrome di west,.......ma nn è stato cosi,pregavo tt i gg la Madonna,affinche' mi facesse il miracolo,cosi è stato Antonio vola tra gli angeli l 8 dicembre 2009,il giorno della Madonna Immacolata,.....dp un paio di gg dico a mio marito,voglio un altro figlio!!!!mio marito mi risponde ke cn tt qll ke abbiamo passato è da folli,pazzi totale,ma io avevo gia deciso,cosi fu,sempre a febbraio resto incinta ,un altro maschietto,ancora pianti,tt procede bn,fino alla 38ww,e tt qui nl forum hanno seguito la gravidanza,nasce Giulio,kg.3,bellissimo cm il sole,ora ha 17mesi,è un peste,nn sta mai fermo,la notte ancora in bianco,ma ki se ne frega!!!!!.........ora sn felice,una spina sempre nl cuore,ma riesco a parlarne cn molta tranquillita',xk x me,la Madonna mi ha miracolato!!!!!...riprovateci!!!!

Re: il mio miracolo

MessaggioInviato: 22 mar 2012, 14:35
da erika77
Brava mamma.... coraggiosa e piena di cuore.... un abbraccio speciale.

Re: il mio miracolo

MessaggioInviato: 22 mar 2012, 18:10
da Chiara_78
Grazie di cuore Salvina!!!
Un bacio alle due principesse ed al piccolo di casa...

Re: il mio miracolo

MessaggioInviato: 25 mar 2012, 1:19
da Luisanna
Quando la vita ha il sopravvento è così che vanno le cose. La Madonna/Dio ha voluto così.
Bella testimonianza!!!!!!

Re: il mio miracolo

MessaggioInviato: 25 mar 2012, 12:40
da Barbara&Elena
Già, grazie per la tua testimonianza, Salvina! Quello che hai passato non è davvero una passeggiata, il fatto che tu lo condivida con noi dimostra la tua grande forza!

Re: il mio miracolo

MessaggioInviato: 26 mar 2012, 21:37
da ambra11
mi hai fatto venire i lacrimoni...grazie della tua testimonianza piena di speranza

Re: il mio miracolo

MessaggioInviato: 27 mar 2012, 13:09
da salvina
io ringrazio voi xk ci siete sempre,anke qnd ho volgia di parlare di qst esperienza...........soprattutto !!!!grazie siete meravigliosi!!!!

Re: il mio miracolo

MessaggioInviato: 27 mar 2012, 14:11
da agnieszkadominika
E bello leggere che state tutti bene....un abraccio e un piccolo pensiero al Angelo :!:

Re: il mio miracolo

MessaggioInviato: 27 mar 2012, 21:17
da mariateresa
Un dolcissimo pensiero al tuo piccolo angelo Salvina...

Re: il mio miracolo

MessaggioInviato: 28 mar 2012, 14:56
da erika77
salvina ha scritto:io ringrazio voi xk ci siete sempre,anke qnd ho volgia di parlare di qst esperienza...........soprattutto !!!!grazie siete meravigliosi!!!!

Il tuo angelo non è fisicamente vicino a te, ma ci sarà sempre.... Molte di noi qui hanno subito una perdita simile, possiamo capire. Un forte abbraccio e la porta è sempre aperta!

Re: il mio miracolo

MessaggioInviato: 31 mag 2012, 18:46
da tizianasica
leggo questa storia con le lacrime agli occhi perche' penso alla mia elena che ha vissuto poche ore.
ce l'ho anch'io la spina nel cuore e pure bella grande, anche se il mio bambino andrea di 4 anni mi impone di andare avanti ed e' il dono piu' bello.
la tua storia mi conferma che non devo arrendarmi e non voglio arrendermi.
auguroni per la tua vita.

 


MKPortal ©2003-2008 mkportal.it