Ciao anche noi ci abbiamo riprovato..
dopo Sofia Maria nata il 16 novembre 2008 (920gr, 29sett, con ritardo di crescita di 2) è nato il 31 marzo 2010 (Lorenzo Matteo 3850gr (inutile dire per noi un gigante!).
Sofia Maria è nata prematuramente a causa di un problema alla flussometria, era in sofferenza fetale e durante i monitoraggi in ospedale si sono accorti che .. era il momento di tirare fuori la piccolina..
I momenti che si vivono in TIN sono pregni di tensione, calma, emozioni.. insomma, occorre essere psicologi di se stessi per capire cosa accade.. e come procedere per vivere .. nel migliore dei modi ..
Stavamo in ospedale tutto il giorno, aspettavamo gli orari di visita, e abbiamo costruito un rapporto nuovo sia fra noi come coppia che con le infermiere e i medici.
Siamo molto grati ai dottori e i medici e a Natuzza Evolo che ci ha aiutato con le sue preghiere.
E' stata in ospedale per 2 mesi e mezzo, un tamponamento cardiaco superato (credo l'unica .. che ha superato una cosa simile per l'ospedale qui a cosenza).. piccoli progressi e alla fine ce la siamo portati a casa...
Lorenzo Matteo è venuto al mondo grazie a Dio senza problemi, due gravidanze diverse, ma con l'esito che alla fine abbiamo
2 piccoli gioielli preziosi che riempiono le nostre giornate..
Non abbiamo pensato al peggio, o forse non abbiamo voluto ma abbiamo vissuto tranquillamente la seconda gravidanza...a dire il vero meglio dello sperato..
Sabato prossimo ci sarà il followup per la piccola Sofia... e speriamo tutto ok.
Siamo felici che i nostri bimbi stanno bene, ricordiamo sempre la nostra avventura in TIN, e tempo permettendo cerchiamo di essere presenti qui...
un bacione a tutti i bimbi..
Pier Paolo e Barbara