Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
 

di nuovo incinta?cosa faccio?cerco esperto in cerchiaggio

Dopo un parto prematuro in quest'area racconteremo la storia delle gravidanze seguenti.
Problemi, dubbi, angosce, per poter affrontare con serenita' una seconda maternita'.

Moderatore: Jenny

Regole del forum
In questa sezione dovranno essere inserite solo le proprie storie personali di una seconda gravidanza dopo un parto prematuro.
Non sono ammessi commenti e risposte ai post inseriti.
I messaggi verranno bloccati dall'amministratore in modo da lasciare intatte le storie.
Le eventuali risposte sfuggite alla chiusura del post verranno cancellate senza che nessuno si debba offendere.

di nuovo incinta?cosa faccio?cerco esperto in cerchiaggio

Messaggioda Alina83 il 11 ott 2017, 21:57

Salve,
Mi chiamo Alessia sono di Roma e ho perso un bambino alla 22 settimana cinque mesi fa.
Io non avevo alcun disturbo ma dopo la morfologica mi fecero cervicometria e nonostante avessi 4,7 mm di collo e solo 1,5 cm di dilatazione mi spedirono al pronto soccorso dove dopo una visita invasiva con un grande speculum di metallo mi scese sAcco in vagina.
Seguirono 4 giorni di attesa in ospedale (durante cui sentivo pancia dura e dolore ai reni)poi mi fecero cerchiaggio secondo shirodka senza mai dare antibiotici (sapendo che ero positiva allo streptococco beta emolitico)e dopo 30 ore mi è partito travaglio e mio figlio è nato morto pesando 450 grammi (nessuno lo ha aiutato tanto secondo loro non aveva speranze..io dormivo ma era vivo fino al minuto prima).
L'istologico della placenta dice corioamnionite e fusinite.
Ora sono di nuovo incinta di pochissimo (ho effettuato cura antibiotica e ho tutti tamponi negativi già da prima di restare incinta).
Non so cosa fare..mi parlano di cerchiaggio preventivo perché già ne ho subito uno e anche con metodica invasiva come lo shirodka..ma io non so che fare e a chi rivolgermi perchè vorrei un ginecologo esperto in questo campo qui a Roma.
Potete aiutarmi?
Grazie
Alina83
Prematuro
Prematuro
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 9 ott 2017, 14:07

Re: di nuovo incinta?cosa faccio?cerco esperto in cerchiaggi

Messaggioda Jessica il 23 ott 2017, 20:40

Ciao!
Io sono molto lontana da Roma ma se non sai cosa fare io posso consigliarti una ginecologa davvero brava che lavora in varie città, se per te non è un problema spostarti prova a contattare la dottoressa bellavia, ha uno studio a Bologna, lei è davvero brava.
Ha aiutato una mia amica che a poche settimane dal concepimento il bimbo ha smesso di vivere e le hanno riscontrato una malformazione all utero con conseguente intervento per permetterle di avere altri figli ed è stata seguita è operata da lei
Jessica
Prematuro
Prematuro
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 3 set 2017, 22:27


Torna a Ci abbiamo Riprovato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

 


MKPortal ©2003-2008 mkportal.it