Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
 

Adele non rotola

Elena Certomà
Diploma di Laurea in Fisioterapia conseguito presso l'università di Udine.
Fisioterapista infantile presso l'UOC di Neuropsichiatria Infantile dell'ASS6 Friulana (Pordenone)

Moderatore: chicca77

Regole del forum
AVVRTENZE
Tutte le informazioni e i pareri espressi nel presente Forum hanno valore puramente indicativo e non possono in alcun modo essere intesi come sostitutivi della diagnosi del medico curante.
L'autore delle risposte e gli amministratori del Forum non potranno essere in alcun modo ritenuti responsabili, per l'utilizzo di quanto descritto, senza consultare il proprio medico curante.
I pareri espressi non hanno valore terapeutico, clinico e diagnostico, ma vengono forniti a scopo puramente informativo.

E' vietato sollecitare le risposte.
Possono rispondere solo gli esperti.
Le risposte date da semplici utenti verranno subito cancellate dall'amministratore o dai moderatori senza preavviso.
Ogni domanda dovra' essere effettuata in un singolo Post.
E' vietato accodare domande a post esistenti; solo l'autore della domanda potra' chiedere ulteriori spiegazioni o fornire altri dati sempre inerenti alla domanda iniziale.
Ogni altro post verra' immediatamente cancellato.

Adele non rotola

Messaggioda Pensierosa il 29 nov 2012, 9:42

Buongiorno,
sono Sara mamma di Adele quasi 7 mesi anagrafici, 5 e un pochino corretti.
Chiedo consigli per come aiutare Adele a rotolare. Premetto di avere già letto una risposta data ad una mamma e di stimolare già Adele con il metodo della mano sulla coscia, ma niente da fare, da sola più di arrivare a mettersi sul fianco non riesce, le manca la spinta finale. Cosa altro posso tentare?
Quando tengo in spalla Adele e giriamo, la tengo in posizione seduta sul mio braccio (spero capisca), lei tende a tenere le braccia inarcata all'indietro, cosa che ogni tanto fa anche quando è sul tappeto a pancia in giù, rimane in sospeso sulla pancia e inarca indietro le braccia. Cosa posso fare per aiutare a farle tenere una posizione corretta delle braccia?
Nella mia confusione spero di essermi fatta capire.
Ringrazio anticipatamente per la risposta.
Sara
Sara mamma di Adele nata a 33+4 kg. 1.020
Pensierosa
Prematuro
Prematuro
 
Messaggi: 21
Iscritto il: 21 mar 2012, 22:50

Torna a FISIOTERAPISTA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

 


MKPortal ©2003-2008 mkportal.it