Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
 

cambio terapisti

Elena Certomà
Diploma di Laurea in Fisioterapia conseguito presso l'università di Udine.
Fisioterapista infantile presso l'UOC di Neuropsichiatria Infantile dell'ASS6 Friulana (Pordenone)

Moderatore: chicca77

Regole del forum
AVVRTENZE
Tutte le informazioni e i pareri espressi nel presente Forum hanno valore puramente indicativo e non possono in alcun modo essere intesi come sostitutivi della diagnosi del medico curante.
L'autore delle risposte e gli amministratori del Forum non potranno essere in alcun modo ritenuti responsabili, per l'utilizzo di quanto descritto, senza consultare il proprio medico curante.
I pareri espressi non hanno valore terapeutico, clinico e diagnostico, ma vengono forniti a scopo puramente informativo.

E' vietato sollecitare le risposte.
Possono rispondere solo gli esperti.
Le risposte date da semplici utenti verranno subito cancellate dall'amministratore o dai moderatori senza preavviso.
Ogni domanda dovra' essere effettuata in un singolo Post.
E' vietato accodare domande a post esistenti; solo l'autore della domanda potra' chiedere ulteriori spiegazioni o fornire altri dati sempre inerenti alla domanda iniziale.
Ogni altro post verra' immediatamente cancellato.

cambio terapisti

Messaggioda nadi il 25 lug 2012, 17:05

ciao elena, vorrei un tuo parere professionale su un'idea che mi sta passando già da un po' per la testa...
quando sara è stata dimessa è stata presa in carico dai servizi territoriali, l'unica persona veramente presente è stata la fisioterapista, e in conseguenza la npi (anche se ha visto sara molto meno). sara ha fatto fisioterapia domiciliare per un anno, l'anno scorso a settembre ci è stato detto che sarebbe stato meglio iniziare in palestra. noi non abbiamo l'auto e ci siamo trovati a scegliere fra due soluzioni: 1) vecchia terapista fuori bologna 2)nuova fisioterapista a bologna. siccome ci avevano detto che le sedute sarebbero state almeno 2 al mese abbiamo optato per il cambio, molto a malincuore, ma noi ci spostiamo in taxi, e la spesa sarebbe stata davvero troppa!!
Il punto è che... in un anno abbiamo visto la nuova fisioterapista (che non mi piace per niente) solo 3 volte, non ha neanche mai toccato sara... a settembre cambierà anche la npi, quindi siccome la fisioterapista di adesso mi sembra inutile e siccome gli incontri sono davvvero sporadici avevo pensato di chiedere di poter tornare con la vecchia fisioterapista (se lei è d'accordo). che ne dici? è una cosa fattibile oppure dal momento che non l'ha vista per un anno saremmo di nuovo punto e a capo?
orgogliosa mamma di sara 25+3 sett, 360g x 25cm
Immagine
e
luigi 38+1 kg 2,920x48cm
Immagine
Avatar utente
nadi
Uomo
Uomo
 
Messaggi: 2336
Iscritto il: 30 lug 2010, 17:43
Località: bologna

Re: cambio terapisti

Messaggioda chicca77 il 25 lug 2012, 22:37

nadia,
in effetti se l'avete vista pochissimo e per di più non ti sta a genio potreste tornare con quella precedente, tra l'altro a quest'età si fanno veramente solo controlli e trattamento indiretto, quindi a livello di investimento di tempo sarebbe minimo.... devi però fare i conti con l'arrivo fra pochi mesi del nuovo cucciolo, vedere se te la senti.... dal punto di vista professionale la prima fisioterapista ha seguito sara, l'altra quasi non la conosce, come potrebbe fare se vi ha visto 3 volte in un anno? quindi non creerebbe problemi tornare a lei.....
Andrea 844 gr. e Martina 734 gr. 27w nati il 31/03/2009, a casa dal 27/06/2009
Avatar utente
chicca77
Uomo
Uomo
 
Messaggi: 2168
Iscritto il: 10 ago 2009, 17:29
Località: pasiano (pn)


Torna a FISIOTERAPISTA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

 


MKPortal ©2003-2008 mkportal.it