Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
 

Marsupio.

Elena Certomà
Diploma di Laurea in Fisioterapia conseguito presso l'università di Udine.
Fisioterapista infantile presso l'UOC di Neuropsichiatria Infantile dell'ASS6 Friulana (Pordenone)

Moderatore: chicca77

Regole del forum
AVVRTENZE
Tutte le informazioni e i pareri espressi nel presente Forum hanno valore puramente indicativo e non possono in alcun modo essere intesi come sostitutivi della diagnosi del medico curante.
L'autore delle risposte e gli amministratori del Forum non potranno essere in alcun modo ritenuti responsabili, per l'utilizzo di quanto descritto, senza consultare il proprio medico curante.
I pareri espressi non hanno valore terapeutico, clinico e diagnostico, ma vengono forniti a scopo puramente informativo.

E' vietato sollecitare le risposte.
Possono rispondere solo gli esperti.
Le risposte date da semplici utenti verranno subito cancellate dall'amministratore o dai moderatori senza preavviso.
Ogni domanda dovra' essere effettuata in un singolo Post.
E' vietato accodare domande a post esistenti; solo l'autore della domanda potra' chiedere ulteriori spiegazioni o fornire altri dati sempre inerenti alla domanda iniziale.
Ogni altro post verra' immediatamente cancellato.

Marsupio.

Messaggioda cheti il 27 apr 2010, 17:35

Ho aperto il post in discussioni libere.
http://www.prematuri.com/forum3/viewtopic.php?f=11&t=5018
Sono però ineressata alla risposta di un esperto.
Cheti, mamma di Giulio nato di 27+0, 880 gr. e di Valerio nato di 37+3, 2600 gr.
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Avatar utente
cheti
Saggio
Saggio
 
Messaggi: 7564
Iscritto il: 4 apr 2007, 10:50

Re: Marsupio.

Messaggioda chicca77 il 29 apr 2010, 12:17

Scusa,
ma sono tre giorni che non mi collego.... visto che Valerio è ancora piccolino ti consiglio la fascia, anche perchè non è in grado di tenere ancora su la testa..... a me i marsupi piacevano come idea, ma poi nel pratico li ho usati pochissimo, e comunque trovavo difficile sostenere la testa quando erano piccoli, se poi devi correre dietro a Giulio immagina come sballotti il piccolo.....
quindi, come le altre nel post ti hanno consigliato prova con la fascia......
a disposizione per ulteriori chiarimenti,
un bacio a Giulio e a Valerio
Andrea 844 gr. e Martina 734 gr. 27w nati il 31/03/2009, a casa dal 27/06/2009
Avatar utente
chicca77
Uomo
Uomo
 
Messaggi: 2168
Iscritto il: 10 ago 2009, 17:29
Località: pasiano (pn)

Re: Marsupio.

Messaggioda cheti il 30 apr 2010, 10:35

Con Giulio avevo usato il marsupio, quello della Baby Bjorn così come consigliato dalla fisioterapista dell'ospedale dove nacque. Mi diede consigli anche su da che momento era opportuno usarlo ma non li ricordavo più. All'epoca mi sa che le fascie non c'erano o comunque erano poco diffuse. Con Valerio proverò con la fascia. Grazie.
Cheti, mamma di Giulio nato di 27+0, 880 gr. e di Valerio nato di 37+3, 2600 gr.
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Avatar utente
cheti
Saggio
Saggio
 
Messaggi: 7564
Iscritto il: 4 apr 2007, 10:50


Torna a FISIOTERAPISTA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
 


MKPortal ©2003-2008 mkportal.it