Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
 
Pagina 1 di 1

Intervista a Lavinia Borromeo

MessaggioInviato: 1 lug 2009, 7:36
da Silvia
Roma, 23 giu. - "Leone e Oceano ci hanno cambiato: non avrei mai pensato che la vita cambiasse così". A dichiararlo è Lavinia Borromeo, da quasi 5 anni moglie di John Elkann e madre di Leone, 3 anni il 27 agosto, e Oceano, 2 l'11 novembre. Per prendersi cura di loro, Borromeo aveva interrotto la sua carriera di stilista. Adesso riparte con un progetto legato al mondo dei bambini: nel prossimo futuro una serie di libri di fiabe e una collezione di abbigliamento e scarpine per bambini da 0 a 4 anni

Ai suoi figli Lavinia Borromeo deve un altro dei suoi impegni: la collaborazione al progetto della fondazione 'Crescere insieme', che punta a dare al Sant'anna, l'ospedale pubblico di Torino dove sono nati, un reparto di neonatologia all'avanguardia, pensato per accogliere i genitori in ambienti amichevoli. "Sono nati in anticipo tutti e due. Non sono passati per la patologia neonatale, pesavano abbastanza. Io però l'ho visto, il reparto prematuri, mi si è stretto il cuore davanti a quegli scriccioli minuscoli, e ho deciso di dare una mano".

Re: Intervista a Lavinia Borromeo

MessaggioInviato: 1 set 2010, 22:25
da MammaSole
Sì peccato che sono anni che raccolgono (molti genitori che passano dalla tin del S.Anna fanno delle donazioni a titolo di ringraziamento, ci sono poi le partite di beneficenza della Juventus) e ancora il reparto non c'è.
Bambini, medici, infermieri e genitori sono sistemati in locali inadeguati e scomodi! Sono anni che ci lavorano... povera Italia!

 


MKPortal ©2003-2008 mkportal.it