da erika77 il 25 lug 2012, 15:42
Scusate i toni accesi di ieri sera, questo evento mi ha trovata particolarmente sensibile per la mia passata esperienza e per il difficile periodo che sto affrontando. Comunque non rimangio quello che ho detto, anzi.... E' tempo che le persone imparino a capire che non di solo pane vive l'uomo e che determinati mestieri o impieghi che hanno a che fare con la vita di altri, non vanno intrapresi se non si ha una giusta inclinazione. Nemmeno cento anni di GALERA quella vera ripagheranno mai la vera giustizia, nè per me nè per gli altri. Una flebo di latte non è un bottone in fabbrica che se sbagli puoi ricominciare daccapo. Qui il danno non è economico, ma morale e impagabile. Dal bagnino al neurochirurgo passando per i veterinari (io ne ho denunciato uno per omissione di soccorso, erano le 7.35 e quindi era giusto far morire un gatto che avevo soccorso) e pure i pompieri, tutti coloro che decidono di salvare vite, hanno un codice morale da seguire, dovrebbero porsi scrupoli e farsi carico delle proprie responsabilità, nel bene e nel male. Qui c'è gente che muore solo perchè si fida! Oggi una flebo di latte, tempo fa un'appendicite.... e domani? A CASA GLI INCAPACI! (DOPO LA GALERA)
Melissa è nata a 24+2 (615 gr)