Forte forte la nostra Silvietta...!!! Normalmente sento Montecarlo, ma da quando c'e' Lei alla mattina, sono sempre sintonizzato su Radio Capital. Brava!!! Complimenti
Marco
papa' di Francesca 24 sett. 690 gr. 9-11-2000
Prima di tutto grazie grazie grazie! seconda cosa, sto rientrando alla normalità e quindi sarò piu' presente nel forum..scusate la latitanza.. terza cosa, e' un bel lavorone, diciamo che mentalmente fatico di più però mi sta dando più soddisfazioni e sono davvero entusiasta La mia collega Betty è' anche una persona fantastica... partecipate eh...diretta@capital it o 3886708090 per gli sms..
e grazie per l'appoggio..siete tutti fantastici PRESIDENT MITICO
Silvia mamma di Riccardo 27 sett. 915 gr. 07/08/06
Silviaaaa!! Sono riuscita a sentirti anch'io!! Purtroppo ho lo stereo in sala e quando sono in casa con Andrea giro tra una stanza e l'altra e perdo dei pezzi ..però sono riuscita a sentirti quando alla tua collega Betty che diceva "tra 40 anni sarai nonna.." hai risposto "Nonna??!! nessuno sposerà mai il mio bambino!!"... Mitica Silvia, lo penso anch'io dei miei maschiacci !!!SMACK!
Lorenza mamma di Davide 20/10/2004 (29 w+ 1 g, 960 gr) e Andrea 07/04/2010 (37w + 5 g, 3310 gr)
Lorenzaaaaaaaaaaa...bis-mamma come va?? Grazie grazie di cuore..Guarda, io e betty ci divertiamo molto e spero che si senta...e soprattutto cerchiamo di essere un po' auto-ironiche.. grazie per il tifo!
Silvia mamma di Riccardo 27 sett. 915 gr. 07/08/06