Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
 
Pagina 1 di 1

Greta 26+6

MessaggioInviato: 9 ott 2018, 1:16
da Rosy80
Ciao sono la mamma di Greta nata il 29 luglio 2018 è nata prematura di 26+6 ancora ricoverata in terapia intensiva. Lunedì è stata operata all'intestino con stomia temporanea, sono tanto preoccupata perché ad oggi l'intestino è bloccato e non possono cominciare ad aumentarla mangia solo con la parenterale respira da sola. A qualcuno di Voi è capitato?

Re: Greta 26+6

MessaggioInviato: 9 ott 2018, 9:46
da Fran73
Ciao Rosy,
mi dispiace, non ti posso aiutare, mia figlia ha avuto problemi diversi dalla tua.
Ma vi faccio un enooorme in bocca al lupo che tutto vada per il meglio!
il periodo in TIN e' duro, un altalena di eventi ed emozioni che non finiscono mai... cerca di essere positiva e di avere fiducia nei medici.

un abbraccione!
Fran

Re: Greta 26+6

MessaggioInviato: 24 ott 2018, 12:05
da camilla2000
Ciao e benvenuta
Ad uno dei miei gemelli è capitato
Tenuta stomia X 5 mesi
Alimentato con sondino fino a poco dalle dimissioni
A casa gli davo il biberon
Operato e rincanalato dopo 2 mesi che era a casa

Come sta la piccola?

Re: Greta 26+6

MessaggioInviato: 24 ott 2018, 17:42
da briseida
Benvenuta Rosy!
Leggo solo ora, spero che Greta stia bene... Successo anche a mia figlia, nata a 23+5. Ileostomia al mese della nascita e chiusura ai 4 mesi, un mese prima delle dimissioni. Volevano aspettare più tempo ma non guadagnava peso e temevano ci fosse qualche malattia dietro (tipo fibrosi cistica). Le infermiere però ci tranquillizzavano: dicevano che, siccome la ileostomia era molto in alto, il percorso del cibo era molto ridotto e la bimba non riusciva ad alimentarsi abbastanza. Chiuso il bucco, le cose sono cambiate e presto è uscita delle tabelle di crescita :)
Quando puoi, raccontaci come va.

Re: Greta 26+6

MessaggioInviato: 6 apr 2019, 20:37
da Ponyo
Ciao Briseida, ho letto tanto di voi così come delle altre mamme che popolavano il forum anni fa.. Siete state di aiuto, preziosissime per noi neomamme premature! Come sta la tua bimba oggi? Greta come state? Il mio piccolo è uscito a Ottobre, non ha avuto la nec ma conosco bimbi che l'hanno avuta e sono poi stati ricanalizzati con successo. Se puoi aggiornaci!

 


MKPortal ©2003-2008 mkportal.it