Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
 
Pagina 1 di 1

DAVIDE 28+4

MessaggioInviato: 20 ott 2015, 17:36
da toledo1
Ciao a tutti,
sono il papà di Davide nato il 29 settembre a 28+4 dopo un parto improvviso e inaspettato. Peso alla nascita di 1455 e buone condizioni generali.
Mia moglie è stata in ospedale per sospette coliche renali ma successivamente si è scoperto che era l'utero che stava per lacerarsi.
Ora si trova in terapia intensiva neonatale, per un periodo stimato di 40 giorni e non manca di farci spaventare. Dopo una piccola infezione da stafilococco non agressivo e qualche difficoltà a scaricare da un paio di giorni ha un altro problema; siamo davvero in pensiero perché ha iniziato dopo 20 giorni di vita a desaturare regolarmente. Da qualche sporadico episodio negli ultimi 2 giorni la situazione è peggiorata tanto che da semi intensiva e respirazione naturale ora è ritornato in intensiva con C-pap e crisi molto frequenti.
I medici ci dicono che dipenda dalla prematurità e dagli esami non compare nulla di significativo, ma il piccolo sembra peggiorare e con lui anche il nostro umore.
Al momento pesa 1525 e scarica naturalmente.
Chiedo conforto e una parola da chi vive questo incubo come noi.

Re: DAVIDE 28+4

MessaggioInviato: 23 ott 2015, 8:37
da Mamù
Benvenuti!
Coraggio e forza piccolo!!!!

Re: DAVIDE 28+4

MessaggioInviato: 23 ott 2015, 11:01
da Sofyso
Ciao, benvenuti! Quando eravamo in tin, gli episodi di desaturazione erano frequenti. Ricordo che ero arrivata a pensare che Giulia non avrebbe mai respirato da sola! Un giorno riusciva a stare senza cpap e il giorno dopo la ritrovavo affaticata, con cpap e con ossigeno al 28%. Dovete avere pazienza e tanta tanta forza! Se i medici non hanno visto altro, sarà solo questione di tempo! Forza!

Re: DAVIDE 28+4

MessaggioInviato: 26 ott 2015, 11:23
da LetiziaM
Ciao papa'!
Anche mio figlio leonardo aveva lo stesso problema e nn si spiegavano il xche' prima respirasse bene e poi improvvisamente desaturasse cosi! Ringrazio la neonatologa della tin che finalmente si decise a fargli una lastra al torace e scopri' che aveva del liquido nei polmoni cosa che accade spesso nei prematuri! Somministrati subito i diuretici che ha preso per del tempo la situazione si e' normalizzata ! Magari Davide ha lo stesso problema..nn so nn sono un medico ma a volte coi dottori bisogna insistere :lol:

Re: DAVIDE 28+4

MessaggioInviato: 27 ott 2015, 14:22
da silvia73
Ciao e benvenuti!!!

 


MKPortal ©2003-2008 mkportal.it