Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
 

Mi presento!!!

Area per inserire una breve presentazione di se stessi e del proprio cucciolo

Moderatori: Alessandra, Jenny

Regole del forum
Dovranno essere inserite in quest'area solo delle brevi presentazioni, SENZA INCLUDERE LA STORIA DELLA GRAVIDANZA E DEL PARTO PREMATURO, per le quali esiste apposita area.
Si richiede brevemente Nome, Residenza, Mamma/papà di, Ho conosciuto il forum tramite, Lavoro, Interessi e qualche notizia interessante.
I messaggi non conformi a tale schema verranno inesorabilmente cancellati (senza che nessuno se ne abbia a male....)

Mi presento!!!

Messaggioda aliali il 15 lug 2013, 6:47

Ciao a tutti! Sono aliali :lol:
Mi pare giusto presentarmi, ma staro' un po' sul generico perché vivo in un piccolo paese del Veneto e sarei subìto riconosciuta!( mi sento un po' come quelle mamme vip che non vogliono mostrare il loro bimbo alla stampa :D )
Ho 30 anni e sono mamma di una bimba nata di 7 mesi,ho trovato questo forum cercando online un sito che parlasse di bimbi prematuri, per cercare consigli e confrontarmi con altri genitori ..
Sono una lavoratrice autonoma ,il mio ragazzo ha perso il lavoro proprio quando sono rimasta incinta e diciamo che non è semplice sopravvivere visto che l INPS mi paga la maternità fra qualche mese,ma questa bambina mi sta facendo crescere,diventare adulta e capire che in fondo, i soldi non sono tutto!
aliali
Prematuro
Prematuro
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 14 lug 2013, 21:09

Torna a Presentazione e Benvenuto

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

 


MKPortal ©2003-2008 mkportal.it