Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
 

ciao

Area per inserire una breve presentazione di se stessi e del proprio cucciolo

Moderatori: Alessandra, Jenny

Regole del forum
Dovranno essere inserite in quest'area solo delle brevi presentazioni, SENZA INCLUDERE LA STORIA DELLA GRAVIDANZA E DEL PARTO PREMATURO, per le quali esiste apposita area.
Si richiede brevemente Nome, Residenza, Mamma/papà di, Ho conosciuto il forum tramite, Lavoro, Interessi e qualche notizia interessante.
I messaggi non conformi a tale schema verranno inesorabilmente cancellati (senza che nessuno se ne abbia a male....)

Re: ciao

Messaggioda chicca77 il 29 nov 2011, 23:13

benarrivato a casa piccolino.....
Andrea 844 gr. e Martina 734 gr. 27w nati il 31/03/2009, a casa dal 27/06/2009
Avatar utente
chicca77
Uomo
Uomo
 
Messaggi: 2168
Iscritto il: 10 ago 2009, 17:29
Località: pasiano (pn)

Re: ciao

Messaggioda Barbara&Elena il 30 nov 2011, 15:59

Che emozione immensa!!!!!! Ricorderai questa giornata e la sua gioia per sempre... mi vengono ancora gli occhi lucidi pensando alla nostra... sono felice per voi! Un abbraccio al tuo cucciolo!!
ImmagineImmagine
Avatar utente
Barbara&Elena
Sbarbato
Sbarbato
 
Messaggi: 1543
Iscritto il: 13 ago 2011, 16:20
Località: Bagnacavallo (RA)

Re: ciao

Messaggioda erika77 il 30 nov 2011, 17:20

Ma che bello! Sono proprio felice per voi!!!! Ti sono arrivati i miei saluti dall'infermiera Luana? Lunedì mattina siamo stati al d.h. oculistio, Melissa ha ripetuto i PEV. Tantissimi auguri e godetevi tutto!!!
Melissa è nata a 24+2 (615 gr)
erika77
Ragazzo
Ragazzo
 
Messaggi: 1279
Iscritto il: 7 set 2011, 15:16

Re: ciao

Messaggioda Zelinda il 30 nov 2011, 20:08

erika77 ha scritto:Ma che bello! Sono proprio felice per voi!!!! Ti sono arrivati i miei saluti dall'infermiera Luana? Lunedì mattina siamo stati al d.h. oculistio, Melissa ha ripetuto i PEV. Tantissimi auguri e godetevi tutto!!!

no anche perchè lui è uscito lunedì pomeriggio e non erano nemmeno riusciti a contattarci quindi abbiamo ricevuto in ospedale la sorpresa e mio marito è corso di corsa a casa a prendere la carrozzina, venerdì abbiamo il primo controllo dopo la dimissione.
Zelinda
Prematuro
Prematuro
 
Messaggi: 12
Iscritto il: 3 nov 2011, 0:36

Re: ciao

Messaggioda erika77 il 1 dic 2011, 16:24

In bocca al lupo per domani, vedrai che andrà tutto bene. Ciao Francesco, piccolo grande bimbo!!
Melissa è nata a 24+2 (615 gr)
erika77
Ragazzo
Ragazzo
 
Messaggi: 1279
Iscritto il: 7 set 2011, 15:16

Re: ciao

Messaggioda Zelinda il 26 set 2012, 18:58

eccomi di nuovo quì dopo 1 anno...ebbene si il mio gnometto il 5 settembre ha fatto 1 annooooo......anche se ha 9 mesi, il 7 settembre abbiamo fatto le visite al gemelli pesa 8,120 ed è lungo 70 cm mangia tutto, ABR apposto, fluorangio fatta a giugno e il dottor lepore ha detto che gli occhietti sono apposto, visita neuropsichiatrica con la dottoressa ricci andata benissimo....che dire è un torellooooooooooo.....se volete contattarmi su facebook e vedere le foto del mio gnomo bata che digitiate Battaglia Zelinda, un bacione a tutte le mamme di questi meravigliosi bimbi
Zelinda
Prematuro
Prematuro
 
Messaggi: 12
Iscritto il: 3 nov 2011, 0:36

Precedente

Torna a Presentazione e Benvenuto

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

 


MKPortal ©2003-2008 mkportal.it