Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
 

Angelamammaametà

Area per inserire una breve presentazione di se stessi e del proprio cucciolo

Moderatori: Alessandra, Jenny

Regole del forum
Dovranno essere inserite in quest'area solo delle brevi presentazioni, SENZA INCLUDERE LA STORIA DELLA GRAVIDANZA E DEL PARTO PREMATURO, per le quali esiste apposita area.
Si richiede brevemente Nome, Residenza, Mamma/papà di, Ho conosciuto il forum tramite, Lavoro, Interessi e qualche notizia interessante.
I messaggi non conformi a tale schema verranno inesorabilmente cancellati (senza che nessuno se ne abbia a male....)

Angelamammaametà

Messaggioda Angelamammaametà il 8 lug 2011, 11:35

beate voi che avete il vostro cucciolo accanto... io l ho perso dopo due giorni dalla sua nascita... è nato alla 24+5 settimana ma dopo due giorni mi hann detto k i polmoni non hanno retto... il mio amore non c'è + è in paradiso... sono arrivata al ps con una dilatazione d 4 cm... dopo due giorni d miolene ecc ecc... parto inarrestabile... ank la mia vita era in pericolo...
Angelamammaametà
Prematuro
Prematuro
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 6 lug 2011, 14:51

Re: ricovero per contrazioni - miolene

Messaggioda gabriella tolotti il 8 lug 2011, 11:38

Mi dispiace Angela...un abbraccio
Fabio è nato il 21/01/2006 alla 26ma sett.
Pesava 510 gr

Immagine
Avatar utente
gabriella tolotti
Saggio
Saggio
 
Messaggi: 7985
Iscritto il: 20 nov 2007, 17:41
Località: (MB)

Re: ricovero per contrazioni - miolene

Messaggioda Misia il 8 lug 2011, 13:37

Angela, mi dispiace tanto :(
Mamma di Paolo, 1660gr x 42cm e Greta, 930 gr x 34cm
Misia
Uomo
Uomo
 
Messaggi: 2169
Iscritto il: 28 lug 2010, 19:08
Località: Milano

Re: ricovero per contrazioni - miolene

Messaggioda chicca77 il 8 lug 2011, 15:20

Mi dispiace tanto Angela.....
posso solo immaginare quello che stai passando....
un abbraccio forte forte
Andrea 844 gr. e Martina 734 gr. 27w nati il 31/03/2009, a casa dal 27/06/2009
Avatar utente
chicca77
Uomo
Uomo
 
Messaggi: 2168
Iscritto il: 10 ago 2009, 17:29
Località: pasiano (pn)

Re: ricovero per contrazioni - miolene

Messaggioda briseida il 8 lug 2011, 15:29

Ci abbiamo passato anche noi, capisco quello che senti e mi dispiace davvero.
Un fortissimo abbraccio.
Alberto e Fanny genitori di
* Jaume 06/08/2009 - 12/08/2009 - 23 sett + 5 gg 750gr
* Ada 06/08/2009 - 23 sett + 5 gg 550gr - a casa dal 29/12/2009

ImmagineImmagine
http://piccolaada.blogspot.com
Avatar utente
briseida
Anziano
Anziano
 
Messaggi: 3495
Iscritto il: 26 ago 2009, 9:04
Località: Cerdanyola del Vallès (Barcelona)

Re: Angelamammaametà

Messaggioda mariateresa il 8 lug 2011, 15:55

Mi dispiace profondamente...ti abbraccio... :cry:
Maria Teresa mamma di Antonio 05-02-07 (38 w) e Francesca 30-09-09 (24 w), peso g. 573. Dimessa il 19/02/10

ImmagineImmagine

ImmagineImmagine
Avatar utente
mariateresa
Signore
Signore
 
Messaggi: 3292
Iscritto il: 24 mar 2010, 20:06
Località: Foggia

Re: Angelamammaametà

Messaggioda Angelamammaametà il 8 lug 2011, 16:08

Briseisa, cosa è successo a te??? vi racconto la mia storia... sono a pezziiii...
Angelamammaametà
Prematuro
Prematuro
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 6 lug 2011, 14:51

Re: Angelamammaametà

Messaggioda Angelamammaametà il 8 lug 2011, 16:12

ho 21 anni e mi sono sposata a ottobre 2010... sono di origini siciliane, o per lo meno ho vissuto in sicilia fino al giorno del mio matrimonio, mio marito si chiama Angelo e ha 28 anni, dopo esserci sposati ci siamo trasferiti a Lecco, abbiamo comprato casa ecc...
ho lavorato per 2 mesi e poi ho scoperto di essere incinta, lo abbiamo voluto, ma non pensavo di farcela così presto a rimanere incinta...
felicissimi ed estasiati abbiamo iniziato a progettare le nostre vacanze con il bimbo/a che sarebbe arrivato... tanti film mentali che adesso sono solo un brutto ricordo di una tragedia....
non ho iniziato bene la mia gravidanza...ho avuto tre mesi di nausea e giri di testa... ho perso 8 kili figurati.. poi ho iniziato a mangiare di tutto e d + ma sempre in modo regolare...
al 5 mese ossia il 21 aprile scopriamo il sesso della nostra creatura... un maskiettoooo... da li iniziano i veri problemi... la pancia è scesa... ma ignari di quello ke poteva succedere noi andiamo avanti ... kiedevamo a medici , pronto soccorso ecc... ma nessuno metteva parola su quello che poi succederà dopo...
faccio l ultima visita circa il 3 maggio e il 6 parto per la sicilia , dove ho avuto il matrimonio di mia cugina...
venerdì mattina arrivati in sicilia, tt bn... sabato matrimonio, domenica un po di malore... lunedì pomeriggio la corsa in ospedale, contrazioni ma nessuna perdita di sangue... solo quando arrivo in ospedale i dottori con viso sconvolto dicono .. Signora lei è dilatata di 4 cm... non possiamo fare altro ke lasciarla qui e attendere...
dopo 2 giorni cioè l 11 maggio alle ore 21,35 dopo 2 ore di contrazioni e i dottori non dicevano nulla...a me nulla ma gia tutti i miei familiari sapevano ... nasce Stefano... che ha pianto e mi ha stretto la mano...
poi me lo hanno portato subito via...
mi hanno dato poche speranze.. ma un miracolo ovviamente poteva salvarlo...
dopo 2 giorni Stefano non c era +... me lo hanno fatto vedere dopo miliardi grida da parte mia di farmelo vedere... perchè non volevano... ma il mio angioletto di 37 cm e 800 grm è andato in cielo...
ora mi kiedo posso avere un altro bambino ??? io ho tt apposto... non sappiamo cosa sia successo... forse un infezione... ma non penso s saprà mai... perchè il bimbo non lo abbiamo fatto analizzare... era troppo debole vita mia ... non volevo ke me lo toccassero...
adesso sono passati quasi due mesi ... e da 1 settimana a questa parte stiamo riprovando ad averne un altro... aspetterò il 18 data del ciclo che dvrebbe arrivare e farò un test... pensi k andrà a finire come prima??oppure il signore mi darà la felicità?? perchè io vorrei morire in questo momento... mi sento inutile
Angelamammaametà
Prematuro
Prematuro
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 6 lug 2011, 14:51

Re: Angelamammaametà

Messaggioda 74dani il 8 lug 2011, 16:20

forza angela,è dura ma devi trovare la forza per andare avanti,se hai voglia di restare qui con noi saremmo molto contente di poter condividere con te tutte le tue future GIOIE
alessia 21/06/08 31w 985g
Avatar utente
74dani
Omaccione
Omaccione
 
Messaggi: 2765
Iscritto il: 15 ott 2008, 18:13
Località: treviglio

Re: Angelamammaametà

Messaggioda Angelamammaametà il 8 lug 2011, 16:46

sicuramente ... è una bella idea rimanere qui... ma secondo voi ricapiterà nuovamente la nascita prematura?? io ho paura ... se rikapita mi uccido ... stavolta davvero... c ho provato ... ma m hnn bloccata... se dvess risuccedere... nn saprei cm fare...
Angelamammaametà
Prematuro
Prematuro
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 6 lug 2011, 14:51

Re: Angelamammaametà

Messaggioda briseida il 8 lug 2011, 17:29

Angela, da quello che racconti direi che abbiamo avuto lo stesso problema...
Io ero incinta da gemelli e mi sono trovata benissimo fino al giorno del parto (23+5). Sono andata a lavorare come ogni giorno, arrivata in ufficio sono andata in bagno e ho visto che avevo avuto piccole perdite. Ho chiamato un taxi e sono andata al PS, li mi hanno fatto l'ecografia, messo la flebo e poi transferito in un ospedale di primo livello. Anch'io dilatata di 4-5 cm, ho partorito lo stesso giorno nel pomeriggio.
Alcuni ginecologhi dicono che ho il cervix incontinente, altri che forse ho avuto una infezione assintomatica. Due giorni prima del parto ero andata dal ginecologo ed era tutto a posto (ma non mi ha fatto l'ecografia vaginale, qui in Spagna non si fa più dalla settimana 12). Mia figlia è nata pesando 550 grammi, mio figlio 750. Tutti e due subito intubati, l'APGAR era molto basso e credo che nessuno dei due ha pianto. Il bambino è morto 6 giorni dopo, la bambina ha lottato per 145 giorni e finalmente è stata dimessa. Ci hanno avvertito subito che le femmine sono più forte, perciò ce l'ha fatta.
Hai sofferto la cosa più brutta che può soffrire una madre e ci vuole tempo per assumerlo, ma sei molto giovane e posso assicurarti che un giorno sarai felice di nuovo, anche se tuo figlio rimarrà sempre nel tuo cuore. Se hai bisogno di aiuto psicologico, cercalo senza vergogna, a noi ha fatto bene.
Io non so se sei pronta per rimanere incinta, se tu credi di si, vai avanti. Ci sono delle prove per confermare il cervix incontinente, io sono in attesa di fare gli esami. Magari dovresti chiedere al tuo ginecologo se sei candidata. È una cosa semplice, ma penso che si deva fare prima della gravidanza. Se il problema è questo, si risolve con un cerchiaggio e tanto riposo, e nei 90% dei casi si può arrivare a termine. Se il problema è un altro, non ti so dire, ma credo sia importante iniziare con queste prove.
Ultima modifica di briseida il 8 lug 2011, 17:44, modificato 1 volta in totale.
Alberto e Fanny genitori di
* Jaume 06/08/2009 - 12/08/2009 - 23 sett + 5 gg 750gr
* Ada 06/08/2009 - 23 sett + 5 gg 550gr - a casa dal 29/12/2009

ImmagineImmagine
http://piccolaada.blogspot.com
Avatar utente
briseida
Anziano
Anziano
 
Messaggi: 3495
Iscritto il: 26 ago 2009, 9:04
Località: Cerdanyola del Vallès (Barcelona)

Re: Angelamammaametà

Messaggioda gabriella tolotti il 8 lug 2011, 17:38

Angela, sei giovanissima e fai bene a riprovare. Non possiamo dirti noi come andrà la prossima gravidanza, ma solo il fatto che ti hanno detto che pare tutto a posto ti dà buone speranze, no? a ma per es. avevano consigliato di non riprovarci, e per fortuna mio figlio sta bene, ma l'idea di un fratellino è stata archiviata subito. Quello che ti è successo è terribile, ma hai una vita davanti, e il tempo per fare tutti i figli che vuoi, anche se certo non potrai dimenticare il tuo primo bimbo. Non fare pensieri "strani" e sforzati di guardare avanti!
Fabio è nato il 21/01/2006 alla 26ma sett.
Pesava 510 gr

Immagine
Avatar utente
gabriella tolotti
Saggio
Saggio
 
Messaggi: 7985
Iscritto il: 20 nov 2007, 17:41
Località: (MB)

Re: Angelamammaametà

Messaggioda Angelamammaametà il 8 lug 2011, 17:59

io sono in attesa della cartella clinica... che dovrà arrivare ank se nn so quando... uffa... lotto per qsta cartella clinica da quasi 2 mesi... non è possibile... io spero solo di capire quale sia stato il problema... m spiace tanto non poter aver dato al mio Stefano l amore qui in questa terra... avrei preferito darglielo... la cosa + brutta k m hanno fatto è stato farmi asciugare il latte... avrei potuto tirarlo e darglielo a qualke bimbo la quale madre nn ne avesse... almeno mi sarebbe rimasto qualcosa di utile da fare... adesso mi sento come se il mondo fosse tutto su di me.... vorrei tanto ma veramente tanto superare il dolore senza dimenticarlo ovviamente.,. ma ... non lo so... non riesco... spero ke sia tutto più semplice... prima o poi... :(
Angelamammaametà
Prematuro
Prematuro
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 6 lug 2011, 14:51

Re: Angelamammaametà

Messaggioda briseida il 8 lug 2011, 18:09

Ci vuole tempo Angela... Cerca di illuderti in qualcosa, magari un viaggio o qualche attività piacevole che ti serva come distrazione... Forse sarebbe buona idea contattare con http://www.ciaolapo.it, l'onlus dei genitori che hanno perso un figlio e parlare con loro.
Alberto e Fanny genitori di
* Jaume 06/08/2009 - 12/08/2009 - 23 sett + 5 gg 750gr
* Ada 06/08/2009 - 23 sett + 5 gg 550gr - a casa dal 29/12/2009

ImmagineImmagine
http://piccolaada.blogspot.com
Avatar utente
briseida
Anziano
Anziano
 
Messaggi: 3495
Iscritto il: 26 ago 2009, 9:04
Località: Cerdanyola del Vallès (Barcelona)

Re: Angelamammaametà

Messaggioda 74dani il 8 lug 2011, 18:19

forza angela scaccia via tutti i brutti pensieri,io mi sento di consigliarti di non cercare in tutta fretta un altra gravidanza ma di trovare prima un buon ginecologo,hai il tempo dalla tua parte, provaci quando siete sicuri di non dover soffrire ancora,i nostri incroci portano fortuna quindi per te una valanga xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
alessia 21/06/08 31w 985g
Avatar utente
74dani
Omaccione
Omaccione
 
Messaggi: 2765
Iscritto il: 15 ott 2008, 18:13
Località: treviglio

Prossimo

Torna a Presentazione e Benvenuto

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

 


MKPortal ©2003-2008 mkportal.it