Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.

Simoka

Area per inserire una breve presentazione di se stessi e del proprio cucciolo

Moderatori: Alessandra, Jenny

Regole del forum
Dovranno essere inserite in quest'area solo delle brevi presentazioni, SENZA INCLUDERE LA STORIA DELLA GRAVIDANZA E DEL PARTO PREMATURO, per le quali esiste apposita area.
Si richiede brevemente Nome, Residenza, Mamma/papà di, Ho conosciuto il forum tramite, Lavoro, Interessi e qualche notizia interessante.
I messaggi non conformi a tale schema verranno inesorabilmente cancellati (senza che nessuno se ne abbia a male....)

Simoka

Messaggioda simoka il 16 set 2008, 17:15

Nome: Simona

Città: Roma di adozione, ma napoletana, di origine e "fine", dentro fuori e tutto intorno!

Professione: Consulente aziendale

Mamma di Delia, nata il 15 gennaio con cesareo d'urgenza per tracciato non rassicurante alla 33esima settimana, senza avere mai capito il perchè e se fosse stato davvero necessario :shock:

Sposata con Alfonso dal 2004, ma amici da 12 anni.

Interessi : tutto e nulla! Mi piace "guardà' senza vedè' ", immaginare, creare, leggere e scrivere (e far leggere solo ad Alfonso) e ascoltare il vecchio Pino Daniele.

Come sono venuta a conoscenza di http://www.prematuri.com: bella domanda..il periodo era abbastanza buio e triste, ho voluto quasi dimenticare (mi fa ancora male). Navigavo mentre disperata tiravo il latte e mi sono imbattuta nel sito di Francesca...
Simona, mamma di Delia 33+5, 2,1 Kg e di Giulia 38, 3kg
Immagine
Immagine
simoka
Lattante
Lattante

Torna a Presentazione e Benvenuto