|
Area per inserire una breve presentazione di se stessi e del proprio cucciolo
Moderatori: Alessandra, Jenny
Regole del forum
Dovranno essere inserite in quest'area solo delle brevi presentazioni, SENZA INCLUDERE LA STORIA DELLA GRAVIDANZA E DEL PARTO PREMATURO, per le quali esiste apposita area. Si richiede brevemente Nome, Residenza, Mamma/papà di, Ho conosciuto il forum tramite, Lavoro, Interessi e qualche notizia interessante. I messaggi non conformi a tale schema verranno inesorabilmente cancellati (senza che nessuno se ne abbia a male....)
da cristina1740 il 8 set 2008, 23:20
Salve a tutti, mi presento........sono cristina ho 32 anni, abito a circa 2 km dal mare nella costa sud occidentale della sardegna, amo la natura....infatti la mia casa è situata in periferia in aperta campagna. Dopo 5 anni di matrimonio sono riuscita con l'aiuto della fivet a diventare mamma dei miei gioielli nati prematuri, ho conosciuto il forum per caso navigando su internet, ero curiosa di sapere altre storie come la mia....ci sono tantissime esperienze, un sito veramente utile....
Cristina, mamma di due splendidi gemelli, nati alla 26esima settimana Gabriele I nato e Giulio II con 810 gr di peso.
-
cristina1740
- Sbarbato
-
-
mirtilla
- Sbarbato
-
Torna a Presentazione e Benvenuto
Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti
|
|