Pagina 1 di 1
mammatutto
Inviato:
4 set 2008, 22:46
da mammatutto
salve a tutti mi chiamo Angela ma per tutti sono mammatutto,abito a Messina ,ho conosciuto il vostro sito al T.I.N.della mia città.Ho avuto modo di leggere le vostre storie,la vostra forza,e in voi ho riscontrato tanta solidarietà come una sola famiglia.sono a vostra disposizione perchè sono la mamma di tutti.
Re: ernia inguinale(pesa ancora poco per un intervento )
Inviato:
4 set 2008, 23:04
da vale
Grazie, ma non ho capito chi ha l'ernia inguinale?
Ciao
Vale
???
Inviato:
4 set 2008, 23:09
da Alessandra
Salve Angela, innanzitutto benvenuta in questa comunità.
Non so se hai letto "Utilizzo di questa sezione", nella quale, appunto, si spiega che ci si dovrebbe presentare seguendo, se si vuole, uno schema, oppure dando delle notizie di se, come hanno fatto altri utenti del forum.
Sei la mamma di?...
Devo cambiare il titolo del tuo topic, se hai un bimbo con problemi di ernia inguinale puoi parlarne in Degenza, se è degente, o in Patologia.
E... Non vorrei sembrarti indelicata, ma che vuol dire che sei a nostra disposizione perchè sei la mamma di tutti?!
Re: mammatutto
Inviato:
5 set 2008, 8:57
da mammatutto
è vero mi sono persa!volevo chiedere a tutti voi se sapete informazioni riguaro i centri più idonei dove possono operare con tranquillità mio nipote Alessio nato prematuro alla 28 settimana lo scorso giugno e dimesso dal T.I.N. la settimana scorsa.alessio si deve operare con urgenza di ernia inguinale bilaterale,i chirurghi di Messina preferiscono che il bimbo raggiunga almeno i 3000kg,per stare tranquilli con l'anestesia.Alessio pesa kg2350 la nostra paura è che l'ernia si strozzi!ciao a tutti
Re: mammatutto
Inviato:
5 set 2008, 9:00
da luna
magari apri un post adatto in patologie...ti rispondiamo li!!!!