Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.

Rosy

Area per inserire una breve presentazione di se stessi e del proprio cucciolo

Moderatori: Alessandra, Jenny

Regole del forum
Dovranno essere inserite in quest'area solo delle brevi presentazioni, SENZA INCLUDERE LA STORIA DELLA GRAVIDANZA E DEL PARTO PREMATURO, per le quali esiste apposita area.
Si richiede brevemente Nome, Residenza, Mamma/papà di, Ho conosciuto il forum tramite, Lavoro, Interessi e qualche notizia interessante.
I messaggi non conformi a tale schema verranno inesorabilmente cancellati (senza che nessuno se ne abbia a male....)

Rosy

Messaggioda rosy il 1 set 2008, 10:54

Salve sono Rosy,
ho 24 anni da quasi due anni abito in Belgio, ma sono sicilianissima precisamente di Santa Croce Camerina (prov RG),ma la storia é lunga sulle mie origini perché sono mezzo sangue napoletano dove ho anche vissuto per 4 anni.
Sono la mamma di ilaria nata il 5/11/2005 e in attesa di un/a altro/a di sole 6 settimane.
Il forum é stata una bella sorpresa per me visto che ero convinta che ila fosse un caso mondiale.Volevo anche partecipare al guinness, ma poi mi dissero che ne esistevano di più piccoli. Poi inv'ece il primo giorno che ho avuto internet a casa ho subito digitato "prematurità",dopo varie ricerche sulla gestosi(causa del mio parto prematuro), da prima mi sono imbattuta sul sito di francesca24settimane e dopo aver scritto la mia storia nel suo sito Marco mi ha contattato e cosi sono approdata nel forum.Inizialmente epr me era tutto strano vedere come se ne parlasse normale di sti parti poi invece mi é dioventato cosi' normale al punto che per me la prematurità oramai é una cosa che fa parte della vita normale.
Ma la mia vita é troppo normale che infatti faccio ancora la casalinga.Sono diplomata, ma essendomi trasferita ancora non sento il bisogno di lavorare.
I miei interessi sono vari e di tutti i tipi perché io sono come mi sveglio la mattima.Tipo per adesso mi é presa con la cucina, saranno le voglie o bho.Capita anche il periodo della lettura che pero' dura poco e devono essere dei libri o storici o che raccontano fatti veri.Amo la pallavolo di cui ne ho fatto 4 anni ma poi sempre per seguire i genitori e ricambiare paese ho dovuto mollare tutto.Lo sport lo adoro ma da sola mi annoio e cosi sono già 6 anni che nopn faccio nulla.
Una notizia interessante credo di averla già detta e cioé che sono in attesa, o almeno per me lo é, visto che sono 8 mesi che ci provavo.
Buona giornata a tutti
rosy
Omaccione
Omaccione

Torna a Presentazione e Benvenuto