Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.

sandra

Area per inserire una breve presentazione di se stessi e del proprio cucciolo

Moderatori: Alessandra, Jenny

Regole del forum
Dovranno essere inserite in quest'area solo delle brevi presentazioni, SENZA INCLUDERE LA STORIA DELLA GRAVIDANZA E DEL PARTO PREMATURO, per le quali esiste apposita area.
Si richiede brevemente Nome, Residenza, Mamma/papà di, Ho conosciuto il forum tramite, Lavoro, Interessi e qualche notizia interessante.
I messaggi non conformi a tale schema verranno inesorabilmente cancellati (senza che nessuno se ne abbia a male....)

sandra

Messaggioda sandra il 31 ago 2008, 17:27

Nome e cognome: Sandra

Città: Cassano d'Adda

Professione: agente di viaggio

Mamma di Tommaso, nato il 29 giugno 2002 per gestosi fulminante con sindrome di Hellp alla 32sima settimana. 1.650 gr e 40 cm. Dimesso il 27 luglio 2002 con un peso di 2.160 gr. Sposata con Stefano - che non legge il forum per fortuna mia - da 9 anni.

Come sono venuta a conoscenza di http://www.prematuri.com: navigando in Internet qualche mese dopo la nascita di Tommy (prima ne avevo il rifiuto) sono capitata sul sito di Manolito e di Francesca e quindi ho iniziato a partecipare..quasi 6 anni fa

Hobby e interessi : leggo tanto, tantissimo... sono praticamente onnivora, anche se prediligo leggere, quando la conosco, in lingua originale. Vado molto a periodi: ora sto divorando tutto James Patterson, ma prima ho amato Patricia Cornwell e Kathy Reichs... Leggo tutto da Topolino a letture un "po' più impegnative"... ero una grande sportiva...ora una grande sedentaria :( Il mio proposito per settembre è inziare un corso di Pilates!

Varie&eventuali: in questi anni, il forum mi ha dato molte amicizie che custodisco come il più bello dei gioielli...
Mamma di Tommaso, 32 sett 1650 gr. 29/06/2002
Immagine
sandra
Uomo
Uomo

Torna a Presentazione e Benvenuto