|
Area per inserire una breve presentazione di se stessi e del proprio cucciolo
Moderatori: Alessandra, Jenny
Regole del forum
Dovranno essere inserite in quest'area solo delle brevi presentazioni, SENZA INCLUDERE LA STORIA DELLA GRAVIDANZA E DEL PARTO PREMATURO, per le quali esiste apposita area. Si richiede brevemente Nome, Residenza, Mamma/papà di, Ho conosciuto il forum tramite, Lavoro, Interessi e qualche notizia interessante. I messaggi non conformi a tale schema verranno inesorabilmente cancellati (senza che nessuno se ne abbia a male....)
da PaoloB il 31 ago 2008, 13:22
Nome e cognome: Paolo Brumat
Città: Gradisca d’Isonzo provincia di Gorizia
Professione: Cancelliere presso un ufficio giudiziario
Marito di Alessandra, iscritta anche lei a questo forum con il nick Alessandra
Papà di Francesco, nato il 24 luglio 2002 a 34 settimane, 1470 grammi di peso, 41,5 cm di lunghezza per le cause vedi questo topic: http://www.prematuri.com/forum3/viewtopic.php?f=36&t=2844
Come sono venuto a conoscenza di http://www.prematuri.com: tramite mia moglie Alessandra che lo frequenta da sei anni la quale, dopo che abbiamo partecipato al meeting a Menerba del Garda, ha tanto insisito affinchè mi iscrivessi anch'io (anche se leggevo sempre)
Hobby e interessi: informatica tra cui navigare sul web (quando mia moglie mi lascia libero il pc e Francesco me lo permette), automobilismo e sport in genere, viaggiare (ora un po meno), "mangiare quello che cucina mia moglie"
Vari&eventuali: anche se non sono un assiduo scrittore (basta una in famiglia), a volte leggere i vari post è stato importante per capire questo "piccolo grande mondo dei prematuri" e spunto per dialogare con Alessandra sui vari argomenti
Paolo papà di Francesco (marito di Alessandra), nato il 24 luglio 2002, 34 settimane, 1470 grammi
-
PaoloB
- Poppante
-
da silvia73 il 1 set 2008, 18:31
PaoloB ha scritto:[color=#4000BF]Nome e cognome: Paolo Brumat Professione: Cancelliere presso un ufficio giudiziario
Ehi, ma questa non la sapevo...sai che potremmo lavorare insieme io e te?? Anzi, per la precisione, tu saresti il mio capo.....io sono operatore B1!!
Silvia - mamma di:
- Andrea - 10.03.1995 - 35 sett. 2200 gr
- Daniele - 23.02.2005 - 23 sett. + 4 gg 560 gr
la nostra storia sul sito www.danielenegro.it
-
silvia73
- Saggio
-
-
da PaoloB il 1 set 2008, 21:33
silvia73 ha scritto:Ehi, ma questa non la sapevo...sai che potremmo lavorare insieme io e te?? Anzi, per la precisione, tu saresti il mio capo.....io sono operatore B1!! A dire il vero io non sono un ministriale bensì un dipendente di un Comune ma, da dicembre 2001 sono comandato (c.d. comunale comandato) presso l’Ufficio del Giudice di Pace di Monfalcone (provincia di Gorizia).
Ho fatto questa scelta di cambiare temporaneamente impiego dopo circa 12 anni di servizio prima di tutto per fare una nuova esperienza lavorativa e poi perché qualcosa dal punto di vista stipendiale ci ho guadagnato (ed essendo nel frattempo aumentata la famiglia con l’arrivo di Francesco qualche soldino in più non fa mai male visti anche gli attuali periodi di magra “leggasi anche Brunetta”).
Ho letto che sei un operatore B1, io invece sono un cancelliere B3 è mi occupo del settore civile ed amministrativo anche se quando ho iniziato ero un operatore giudiziario B2 ma avendo fatto alcune progressioni orizzontali e verticali nel mio ente di appartenenza ad un certo punto mi sono ritrovato con questo profilo che, in un ufficio piccolo come quello dove lavoro (oltre a me ci sono altri 4 dipendenti: un altro cancelliere B3-penale, due operatori B1 e un ausiliaria A1), comporta notevoli responsabilità di ogni genere sia dal punto di vista giudiziario che da quello contabile per finire a quello amministrativo.
Tu dove presti servizio e in quale settore ?
Paolo papà di Francesco (marito di Alessandra), nato il 24 luglio 2002, 34 settimane, 1470 grammi
-
PaoloB
- Poppante
-
da silvia73 il 1 set 2008, 23:30
Io ho iniziato a lavorare nel ministero della giustizia nel 1996, sempre come operatore B1, perchè come sai qui non è possibile fare avanzamenti di posizioni, dato che le riqualificazioni sono ferme ormai da qualche anno, così come tutte le altre iniziative!! Capisco che ci hai guadagnato, con l'indennità giudiziaria si porta a casa un pò di più rispetto ad altri enti o minsiteri! Io sono stata prima alla Pretura di Piacenza, settore civile, dal 96 al 99, poi con l'unificazione Preture Tribunali del 99 sono passata al Tribunale di Piacenza, sempre settore civile, fino al 2005...
con la nascita di Daniele ho chiesto e ottenuto un distacco al Giudice di Pace di Bobbio, dove abito, e non mi è sembrato vero....l'ufficio, come il tuo, è piccolo, eravamo solo in 3 fissi e un b3 2 volte a settimana, e ovviamente c'è tutto da fare, dal civile al penale all'amministrativo....però ero a casa mia, andavo a lavorare a piedi, mentre per andare a Piacenza ho 45 km andata e altrettanti al ritorno su una pessima strada di collina!! E lì sono stata 3 anni, fino a Pasqua di quest'anno...
Putroppo al compimento dei 3 anni di età di Daniele sono dovuta tornare in sede e mi hanno assegnato alle esecuzioni immobiliari....ti confesso che è una materia che non mi piace granchè, mentre il civile lo conosco a memoria ed è un pò più vario!! Sto tentando di tutto per tornare a Bobbio, non so se riuscirò, e se trovassi un cambio in comune o qualche altro ente o scuola ecc, lo farei al volo....ci perderei un pò economicamente ma ci guadagnerei sotto altri aspetti!! Il viaggio pesa....
Silvia - mamma di:
- Andrea - 10.03.1995 - 35 sett. 2200 gr
- Daniele - 23.02.2005 - 23 sett. + 4 gg 560 gr
la nostra storia sul sito www.danielenegro.it
-
silvia73
- Saggio
-
-
Torna a Presentazione e Benvenuto
Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti
|