Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
 

franinha

Area per inserire una breve presentazione di se stessi e del proprio cucciolo

Moderatori: Alessandra, Jenny

Regole del forum
Dovranno essere inserite in quest'area solo delle brevi presentazioni, SENZA INCLUDERE LA STORIA DELLA GRAVIDANZA E DEL PARTO PREMATURO, per le quali esiste apposita area.
Si richiede brevemente Nome, Residenza, Mamma/papà di, Ho conosciuto il forum tramite, Lavoro, Interessi e qualche notizia interessante.
I messaggi non conformi a tale schema verranno inesorabilmente cancellati (senza che nessuno se ne abbia a male....)

franinha

Messaggioda franinha il 30 ago 2008, 22:18

Nome: Francine

Età: 32 anni

Città: Padova

Professione: designer grafica

Mamma di Matteo, nato il 27 aprile 2008 a 34 +4, 2450 grammi di peso, 44 cm di lunghezza, causa bradicardia fetale con sucessiva asfissia. Sposata con Marco dal 2000, lui non è iscritto al forum.

Come sono venuta a conoscenza di http://www.prematuri.com: digitando la parola “prematuri” su google

Hobby e interessi : Leggere, scrivere, fotografare. Amo sentire la musica ed è la cosa che mi riesce meglio ora che c'è Matteo e il tempo per me è diventato pocchissimo.

Varie&eventuali: Sono brasiliana e vivo in Italia da quasi 10 anni. Con questo forum ho scoperto un mondo nuovo, mi avete sopportato e mi sopportate con le mie ansie che sono tante e per questo vi ringrazierò sempre.
Fran, Mamma di Matteo, nato a 34+4 il 27 aprile 2008 | 2,450kg
Le sue foto
Immagine
Avatar utente
franinha
Prematuro
Prematuro
 
Messaggi: 28
Iscritto il: 2 mag 2008, 19:54
Località: Padova

Torna a Presentazione e Benvenuto

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron
 


MKPortal ©2003-2008 mkportal.it