Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
 

turchese

Area per inserire una breve presentazione di se stessi e del proprio cucciolo

Moderatori: Alessandra, Jenny

Regole del forum
Dovranno essere inserite in quest'area solo delle brevi presentazioni, SENZA INCLUDERE LA STORIA DELLA GRAVIDANZA E DEL PARTO PREMATURO, per le quali esiste apposita area.
Si richiede brevemente Nome, Residenza, Mamma/papà di, Ho conosciuto il forum tramite, Lavoro, Interessi e qualche notizia interessante.
I messaggi non conformi a tale schema verranno inesorabilmente cancellati (senza che nessuno se ne abbia a male....)

turchese

Messaggioda turchese il 30 ago 2008, 15:59

nome: Valeria, età 39 anni ( 9 /6/69)
mogli di Alberto
residenza: Bergamo
mamma di: Fulvio e Vanessa nati a Bergamo il 6 / 3/ 2008 alle ore: Fulvio 9.42 Vanessa 9.43 parto cesareo, settimane 24+6, Fulvio gr 643 Vanessa gr 625
ho conosciuto il forum tramite: mia sorella ha fatto delle ricerche sui prematuri e mi ha detto di guardare il sito di Francesca, poi sono arrivata al portale dei prematuri, sono contenta di avervi conosciuto.
lavoro: insegnante scuola elementare
interessi: lettura, palestra, lunghe passeggiate a piedi ed in bicicletta
notizia interessante: sinceramente non abbiamo cercato questi bimbi e non mi aspettavo i gemelli!!!!! I miei nonni ( genitori di mio papà) erano entrambi gemelli ma nè le mie sorelle, nè mia cugina ne hanno avuti per cui non pensavo io!!!!
Valeria, mamma di Fulvio e Vanessa nati a Bergamo il 6/3/2008, w 24+6. tc
Fulvio, primo gemello, gr 643 ore 9,42 -- Vanessa, seconda gemella, gr 625, ore 9,43.
A casa Vanessa dal 7 giugno 08, Fulvio dal 4 agosto 08
turchese
Ragazzo
Ragazzo
 
Messaggi: 1330
Iscritto il: 27 mar 2008, 13:13
Località: bergamo

Torna a Presentazione e Benvenuto

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron
 


MKPortal ©2003-2008 mkportal.it