Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
 

fede

Area per inserire una breve presentazione di se stessi e del proprio cucciolo

Moderatori: Alessandra, Jenny

Regole del forum
Dovranno essere inserite in quest'area solo delle brevi presentazioni, SENZA INCLUDERE LA STORIA DELLA GRAVIDANZA E DEL PARTO PREMATURO, per le quali esiste apposita area.
Si richiede brevemente Nome, Residenza, Mamma/papà di, Ho conosciuto il forum tramite, Lavoro, Interessi e qualche notizia interessante.
I messaggi non conformi a tale schema verranno inesorabilmente cancellati (senza che nessuno se ne abbia a male....)

fede

Messaggioda fede il 30 ago 2008, 15:51

Mi chiamo alessandra ho 32 anni e sono messinese. Sono sposata da 8 anni con Davide e abbiamo 2 bimbi: Francesco nato il 26 agosto 2004 alla 37 settimana, e Federico nato il 12 luglio 2008 alla 28 settimana + 4 giorni. Sono laureata in dietistica ma nn esercito la professione, attualmente mi occupo dei miei cuccioli. Tra gli hobby (che ho dovuto inesorabilmente interrompere) c'è la palestra, la musica,e la lettura. Adoro il mare (essendo nata in Sicilia), e la buona cucina casereccia. Ho scoperto l'esistenza di questo forum un mese e mezzo fa al T.I.N di Messina, fu il padre di un bimbo prematuro come Federico ad indirizzarmi,e da quel giorno ogni giorno entro qui x nn sentirmi sola. Fortunatamente Federico adesso è a casa..

alessandra: mamma di Francesco nato alla 36 + 6 e Federico nato alla 28 + 4
Immagine
Immagine
Avatar utente
fede
Gattonante
Gattonante
 
Messaggi: 273
Iscritto il: 25 ago 2008, 20:20

Torna a Presentazione e Benvenuto

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

 


MKPortal ©2003-2008 mkportal.it