Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
 

gabriella tolotti

Area per inserire una breve presentazione di se stessi e del proprio cucciolo

Moderatori: Alessandra, Jenny

Regole del forum
Dovranno essere inserite in quest'area solo delle brevi presentazioni, SENZA INCLUDERE LA STORIA DELLA GRAVIDANZA E DEL PARTO PREMATURO, per le quali esiste apposita area.
Si richiede brevemente Nome, Residenza, Mamma/papà di, Ho conosciuto il forum tramite, Lavoro, Interessi e qualche notizia interessante.
I messaggi non conformi a tale schema verranno inesorabilmente cancellati (senza che nessuno se ne abbia a male....)

gabriella tolotti

Messaggioda gabriella tolotti il 30 ago 2008, 10:57

Nome: Gabriella
Nata a Brescia il 17/03/1968 e residende a Meda (Mi)
Mamma di Fabio nato il 21/01/2006 a 26sett.
Moglie di Pierluigi, che non è iscritto e non ama molto il computer ma gli racconto spesso delle mamme e dei bimbi del forum.

Lavoro: Fino a prima che nascesse Fabio facevo l'impiegata, adesso faccio "solo" la mamma, anche perchè mi sono trasferita a Meda e non era possibile tenere il mio lavoro.

Interessi: Amo la natura, mare e montagna e gli amimali.
adoro i cavalli che per anni hanno occupato quasi tutto il mio tempo libero. Per 13 anni ho avuto anche una cavalla che mi è stata rubata, grande amica in compagnia della quale facevo lunghe passeggiate in campagna. Se Fabio vorrà gli insegnerò a cavalcare.

Ho incontrato il forum per caso cercando con Google informazioni sui prematuri e non l'ho più lasciato!

Varie ed eventuali: ho conusciuto il forum quando per noi il peggio era passato: prima non avevo tempo e voglia di cercare, spero che la storia di Fabio possa essere di aiuto ad altri genitori
Fabio è nato il 21/01/2006 alla 26ma sett.
Pesava 510 gr

Immagine
Avatar utente
gabriella tolotti
Saggio
Saggio
 
Messaggi: 7985
Iscritto il: 20 nov 2007, 17:41
Località: (MB)

Torna a Presentazione e Benvenuto

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

 


MKPortal ©2003-2008 mkportal.it