Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
 

stefaniabovo

Area per inserire una breve presentazione di se stessi e del proprio cucciolo

Moderatori: Alessandra, Jenny

Regole del forum
Dovranno essere inserite in quest'area solo delle brevi presentazioni, SENZA INCLUDERE LA STORIA DELLA GRAVIDANZA E DEL PARTO PREMATURO, per le quali esiste apposita area.
Si richiede brevemente Nome, Residenza, Mamma/papà di, Ho conosciuto il forum tramite, Lavoro, Interessi e qualche notizia interessante.
I messaggi non conformi a tale schema verranno inesorabilmente cancellati (senza che nessuno se ne abbia a male....)

stefaniabovo

Messaggioda stefaniabovo il 30 ago 2008, 1:50

Nome e cognome: Stefania Bovo

Età: 39 anni

Città: Lonato del Garda provincia di Brescia

Professione: insegnante e istruttrice di scuola guida

Mamma di: Andrea nato a termine il 21 novembre 1999, peso gr. 3.560, lunghezza cm. 51,5 e di Anna nata improvvisamente il 21 gennaio 2006 per rottura delle membrane, perdita totale del liquido amniotico e travaglio inarrestabile (possibile causa infezione da Streptococco B, ma non si è sicuri) alla 23^ settimana + 5 giorni, peso gr. 745, lunghezza 33 cm.

Moglie di: Rudy iscritto in questo forum con il nickname rudy (ma non ha mai scritto, per ora...)

Come sono venuta a conoscenza di questo portale: grazie al sito dedicato a Francesca www.24settimane.it che, insieme agli altri siti che esistevano allora, mi hanno dato forza e speranza durante la degenza di mia figlia in TIN.

Hobby e interessi: leggere, scrivere su questo portale, disegnare, dipingere, cucinare, andare a Gardaland con i miei figli, ascoltare musica, raccontare fiabe e storie (faccio anche le voci dei vari personaggi!!!), portare i miei figli a teatro, in piscina, a scuola di musica, aggiornare il sito di Anna, sciare....

Varie & eventuali: anche per me incontrare questo forum è stato un grande aiuto. Spero di poter aiutare gli altri come sono stata aiutata io. Ho incontrato persone veramente uniche, generose, altruiste, vere! Spero di poterle conoscere meglio!

La storia di Anna sul sito www.annacensi.it
Anna, nata il 21 gennaio 2006 a 23 settimane + 5, peso 745 gr.
http://www.annacensi.it

Immagine

Andrea, nato a termine il 21 novembre 1999, peso 3.560 gr
Immagine
Avatar utente
stefaniabovo
Anziano
Anziano
 
Messaggi: 3632
Iscritto il: 9 mag 2007, 22:40
Località: lonato

Torna a Presentazione e Benvenuto

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

 


MKPortal ©2003-2008 mkportal.it