Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
 

Vale

Area per inserire una breve presentazione di se stessi e del proprio cucciolo

Moderatori: Alessandra, Jenny

Regole del forum
Dovranno essere inserite in quest'area solo delle brevi presentazioni, SENZA INCLUDERE LA STORIA DELLA GRAVIDANZA E DEL PARTO PREMATURO, per le quali esiste apposita area.
Si richiede brevemente Nome, Residenza, Mamma/papà di, Ho conosciuto il forum tramite, Lavoro, Interessi e qualche notizia interessante.
I messaggi non conformi a tale schema verranno inesorabilmente cancellati (senza che nessuno se ne abbia a male....)

Vale

Messaggioda vale il 29 ago 2008, 23:30

Nome e cognome Valeria Iacobelli

Età: 44 anni (Glab, non potevamo soprassedere?)

Città: Stococma e Karlstad, Svezia

Professione: traduttrice, carrozziera

Mamma di Love, nato il 5 novembre 2003 a 27 settimane, 930 grammi di peso, 35 cm di lunghezza, per distacco di placenta, moglie di Peter, iscritto anche lui a questo forum con il nick Peter e mammastra di Jimmy, nato l´11 agosto 1991, iscritto a questo forum con il nick Jimmy e Tim, nato il 13 novembre 1993 e iscritto a questo forum con il nome di Timtim. Anche Love è iscritto a questo forum con il nick Love.

Come sono venuta a conoscenza di http://www.prematuri.com: parlando con Marco attraverso il sito http://www.24settimane.it, sono passati 5 anni.

Hobby e interessi : aggiustare macchine, suonare la chitarra elettrica, andare a partite di calcio e hockey su ghiaccio, giocare con i miei figli, leggere, studiare, ridere.

Varie&eventuali: Marco e il forum mi hanno aiutato in un momento di grande solitudine. Spero di far sentire tanti altri meno soli.

Avatar utente
Vale
Valelove
Love 27+0, 930 g, 05/11/2003
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Avatar utente
vale
Saggio
Saggio
 
Messaggi: 5618
Iscritto il: 3 apr 2007, 23:19
Località: Svezia

Torna a Presentazione e Benvenuto

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

 


MKPortal ©2003-2008 mkportal.it