Eccomi qui!!!!!!
GRAZIE GRAZIE GRAZIE A TUTTE E TUTTI
Mi viene da piangere a leggere tutti i vostri bellissimi messaggi di benvenuto...che bello essere qui con voi!!!
Dunque il parto è stato meravigliosamente indolore...con l'epidurale
Non so come avrei fatto senza... dopo poche spinte la bimba era già quasi fuori, ma non potendo "rientrare" c'è stato bisogno di un piccolo aiutino con la ventosa (una roba super moderna...io pensavo tirassero fuori tipo quella per sturare i lavandini)...e per utilizzare sta roba mi hanno fatto un bel taglio....morale: mi hanno messo 12 punti...(il ginecologo appena finito aveva parlato di 4/5 per non spaventarmi)...
Questi 12 punti li ho sentiti tutti nei giorni successivi al parto...mentre li metteva nulla di nulla...anzi avevo la Margheritina in braccio e non capivo più nulla
I giorni successivi non potete immaginare il dolore (3 antibiotici e 3 antidolorifici al giorno)...12 punti proprio lì non sono male...forse gli ometti non riescono ad immaginare...quindi sono stata in ospedale fino a domenica 12...e se non avessi avuto Daniele a casa francamente sarei rimasta ancora un paio di gg a farmi viziare un po' (mio marito tra l'altro dormiva con me in stanza...)
Poi sono venuti tanti medici ed infermieri della terapia intensiva...tutti contenti perchè hanno visto Daniele...
La sapete poi una cosa?
Indice di Apgar di Margherita: dopo un minuto 9...dopo 5 minuti 10......da non credere...
Daniele aveva 4...ma solo perchè era stato rianimato ed intubato...altrimenti potete immaginare....
Non è che voglio fare già i confronti...per me Daniele è unico nel suo essere un bimbo "speciale"...
La bimba è sempre attaccata al mio seno...soprattutto la notte
...il 15 andremo a fare il controllo peso e vi farò sapere...
Ancora un grazie speciale a tutte/i...vi voglio bene..
Paola