Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.

Il mio piccolo Cadetto

Area per inserire una breve presentazione di se stessi e del proprio cucciolo

Moderatori: Alessandra, Jenny

Regole del forum
Dovranno essere inserite in quest'area solo delle brevi presentazioni, SENZA INCLUDERE LA STORIA DELLA GRAVIDANZA E DEL PARTO PREMATURO, per le quali esiste apposita area.
Si richiede brevemente Nome, Residenza, Mamma/papà di, Ho conosciuto il forum tramite, Lavoro, Interessi e qualche notizia interessante.
I messaggi non conformi a tale schema verranno inesorabilmente cancellati (senza che nessuno se ne abbia a male....)

Re: Il mio piccolo Cadetto

Messaggioda erika77 il 24 set 2012, 13:02

Cale, scusa se mi permetto, ma non essere arrabbiata con "la natura". La normalità è riuscire a procreare senza problemi e magari ne fossero tutti capaci.... nel senso che sarebbe bello se tutti ci riuscissero subito senza problemi. Da recriminare sono le madri che non si prendono cura dei propri figli, chi li abbandona o li uccide. Non è da condannare nemmeno chi li affida... a volte dietro ci sono problemi gravi di cui noi non siamo a conoscenza. Meglio che il proprio figlio stia bene con altri che male con noi! Scusate l'o.t. e se ho aperto una porta su un discorso delicato, ma nonostante io sia una mamma i.c.s.i., non me la sento di invidiare chi non lo è. I doni della natura non sono per tutti purtroppo. Scusate ancora, è un mio pensiero! :D
Melissa è nata a 24+2 (615 gr)
erika77
Ragazzo
Ragazzo

Re: Il mio piccolo Cadetto

Messaggioda gabriella tolotti il 24 set 2012, 14:57

Benvenuta!
Fabio è nato il 21/01/2006 alla 26ma sett.
Pesava 510 gr

Immagine
gabriella tolotti
Saggio
Saggio

Precedente

Torna a Presentazione e Benvenuto