Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
 

Ila&Marco

Area per inserire una breve presentazione di se stessi e del proprio cucciolo

Moderatori: Alessandra, Jenny

Regole del forum
Dovranno essere inserite in quest'area solo delle brevi presentazioni, SENZA INCLUDERE LA STORIA DELLA GRAVIDANZA E DEL PARTO PREMATURO, per le quali esiste apposita area.
Si richiede brevemente Nome, Residenza, Mamma/papà di, Ho conosciuto il forum tramite, Lavoro, Interessi e qualche notizia interessante.
I messaggi non conformi a tale schema verranno inesorabilmente cancellati (senza che nessuno se ne abbia a male....)

Re: Ilaria & Marco

Messaggioda solestellato il 8 lug 2011, 22:17

Benvenuti!
E tanti tanti in bocca al lupo.
Noemi 30 settimane 9 maggio 2006 Kg. 1,430 41 cm.
Federica 38 settimane 10 marzo 2001 Kg. 2,900 50 cm.

ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Avatar utente
solestellato
Saggio
Saggio
 
Messaggi: 6001
Iscritto il: 24 apr 2007, 13:27
Località: Toscana

Re: Ilaria & Marco

Messaggioda Ila&Marco il 9 lug 2011, 10:17

rose&thiago ha scritto:Benvenuti!
Anche qui "problemi" di crescita e di peso.. Adesso Thiago ha quasi 16 mesi EC,è lungo solo 76 cm e pesa nemmeno 8.500 grammi. Infatti non sembra proprio un bambino di 16 mesi. Io no mi preoccupo PER NIENTE; sta in salute, cammina, è molto sveglio, "parla" e... ragazze, se pensiamo bene, i nostri piccolissimi in un anno hanno più che radoppiato il peso e la lunghezza della loro nascita! I bambini nati a termine non crescono cosi tanto in fretta! Credo che non ti devi preoccupare.
un bacio


grazie mille a tutte del vostro benvenuto!! sono la mamma di Nicholas e tra poco anche di Greta.. qui scrive anche il papà, giustamente!!

Per quanto riguarda il peso piuma di Nicholas all'alba dei suoi 10 mesi di età corretta, fosse per me non mi preoccuperei cosi tanto..è che da mesi non riusciamo a schiodarci da questi 6 kg e nonostante lui mangi bene..ovvio tanto hanno fatto anche i continui vomiti serali, dopo i quali lui spesso non voleva più niente fino alla mattina dopo..
per il resto lo vediamo, sta bene, è attivissimo, gira strisciando per casa, tenta di gattonare e mettersi in piedi..è che come per tutte noi il peso e le misure dei nostri bimbi rimangono per un bel po' una "fissa"..
poi ovvio noi ringraziamo ogni giorno che a parte il fatto di essere più piccolino non ha riportato altri danni molto più gravi..questo per noi è già un miracolo..grazie dei tuoi consigli, cercheremo di viverla più "alla leggera"...

:wink:
Avatar utente
Ila&Marco
Prematuro
Prematuro
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 8 lug 2011, 10:07
Località: Varese

Re: Ilaria & Marco

Messaggioda MammaSole il 9 lug 2011, 11:24

Benvenuti a tutti e tre e tra poco anche alla piccola Greta!
Avatar utente
MammaSole
Signore
Signore
 
Messaggi: 3003
Iscritto il: 28 nov 2009, 20:57

Re: Ilaria & Marco

Messaggioda Chiara_78 il 9 lug 2011, 22:44

Un caloroso benvenuto; anche se... con questo caldo afoso sarebbe meglio un fresco benvenuto, a tutti voi anche da parte mia!
Immagine
Rebecca nata a 29w+5d a causa della gestosi. Dimessa dalla Patologia Neonatale di Grosseto dopo 51gg di ricovero. Peso alla nascita 1.090gr per 36cm di puro amore.
ImmagineImmagine
Avatar utente
Chiara_78
Ragazzo
Ragazzo
 
Messaggi: 1383
Iscritto il: 27 ago 2010, 10:26
Località: Vigodarzere (PD)

Re: Ila&Marco

Messaggioda Alessandra il 17 lug 2011, 21:32

Benvenuti!

Il problema del vomito ci ha seguiti per parecchio tempo... Vomitava la cena anche ore dopo :roll: Personalmente cercavo di preparargli cose più digeribili possibile, per un periodo ho usato stracchino, robiola e ricotta di pecora o capra, il loro latte è più digeribile di quello vaccino.
Immagine
Avatar utente
Alessandra
Vecchio
Vecchio
 
Messaggi: 4122
Iscritto il: 2 apr 2007, 13:47
Località: Gradisca d'Isonzo (Gorizia)

Precedente

Torna a Presentazione e Benvenuto

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

 


MKPortal ©2003-2008 mkportal.it