Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.

mammatutto

Area per inserire una breve presentazione di se stessi e del proprio cucciolo

Moderatori: Alessandra, Jenny

Regole del forum
Dovranno essere inserite in quest'area solo delle brevi presentazioni, SENZA INCLUDERE LA STORIA DELLA GRAVIDANZA E DEL PARTO PREMATURO, per le quali esiste apposita area.
Si richiede brevemente Nome, Residenza, Mamma/papà di, Ho conosciuto il forum tramite, Lavoro, Interessi e qualche notizia interessante.
I messaggi non conformi a tale schema verranno inesorabilmente cancellati (senza che nessuno se ne abbia a male....)

mammatutto

Messaggioda mammatutto il 4 set 2008, 22:46

salve a tutti mi chiamo Angela ma per tutti sono mammatutto,abito a Messina ,ho conosciuto il vostro sito al T.I.N.della mia città.Ho avuto modo di leggere le vostre storie,la vostra forza,e in voi ho riscontrato tanta solidarietà come una sola famiglia.sono a vostra disposizione perchè sono la mamma di tutti.
mammatutto
Prematuro
Prematuro

Re: ernia inguinale(pesa ancora poco per un intervento )

Messaggioda vale il 4 set 2008, 23:04

Grazie, ma non ho capito chi ha l'ernia inguinale?

Ciao
Vale
Valelove
Love 27+0, 930 g, 05/11/2003
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
vale
Saggio
Saggio

???

Messaggioda Alessandra il 4 set 2008, 23:09

Salve Angela, innanzitutto benvenuta in questa comunità.
Non so se hai letto "Utilizzo di questa sezione", nella quale, appunto, si spiega che ci si dovrebbe presentare seguendo, se si vuole, uno schema, oppure dando delle notizie di se, come hanno fatto altri utenti del forum.
Sei la mamma di?...
Devo cambiare il titolo del tuo topic, se hai un bimbo con problemi di ernia inguinale puoi parlarne in Degenza, se è degente, o in Patologia.

E... Non vorrei sembrarti indelicata, ma che vuol dire che sei a nostra disposizione perchè sei la mamma di tutti?!
Immagine
Alessandra
Vecchio
Vecchio

Re: mammatutto

Messaggioda mammatutto il 5 set 2008, 8:57

è vero mi sono persa!volevo chiedere a tutti voi se sapete informazioni riguaro i centri più idonei dove possono operare con tranquillità mio nipote Alessio nato prematuro alla 28 settimana lo scorso giugno e dimesso dal T.I.N. la settimana scorsa.alessio si deve operare con urgenza di ernia inguinale bilaterale,i chirurghi di Messina preferiscono che il bimbo raggiunga almeno i 3000kg,per stare tranquilli con l'anestesia.Alessio pesa kg2350 la nostra paura è che l'ernia si strozzi!ciao a tutti
mammatutto
Prematuro
Prematuro

Re: mammatutto

Messaggioda luna il 5 set 2008, 9:00

magari apri un post adatto in patologie...ti rispondiamo li!!!!
ImmagineImmagine
Luna,Mamma di Alessio 25 sett 760g 29.09.06 e mamma di Alice 25 sett 780g...29.9.06 volata via il 04.10.06 e mamma di Amelia 39+5 sett 3800g 09.07.11
luna
Vecchio
Vecchio

Torna a Presentazione e Benvenuto