Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.

Silvia

Area per inserire una breve presentazione di se stessi e del proprio cucciolo

Moderatori: Alessandra, Jenny

Regole del forum
Dovranno essere inserite in quest'area solo delle brevi presentazioni, SENZA INCLUDERE LA STORIA DELLA GRAVIDANZA E DEL PARTO PREMATURO, per le quali esiste apposita area.
Si richiede brevemente Nome, Residenza, Mamma/papà di, Ho conosciuto il forum tramite, Lavoro, Interessi e qualche notizia interessante.
I messaggi non conformi a tale schema verranno inesorabilmente cancellati (senza che nessuno se ne abbia a male....)

Silvia

Messaggioda Silvia il 1 set 2008, 7:37

Nome e cognome: Silvia Mobili

Città: Civitavecchia (Roma)

Professione: Giornalista professionista

Mamma di Riccardo...nato il 7 agosto 2006..dopo una gravidanza davvero piena di imprevisti e di sofferenza..Gravidanza gemellare..al quarto mese si scopre che i due bimbi soffrono di trasfusione feto-fetale (uno riceve poco, l'altro troppo). Operazione d'urgenza al Buzzi di Milano per scollegare i vasi sanguigni che mettono in collegamento le due sacche..Intervento riuscito...i due bimbi si riprendono..poi dopo un mese doccia fredda durante la morfologica: il cuore di uno ha smesso di battere... Paura per l'altro gemello...alla 26esima si rompe sacco..alla 27esima nasce Riccardo..915 grammi..e ha anche la forza di piangere!!!! 78 giorni di ospedale tra alti e pesantissimi bassi...soprattutto uno...
Sono sposata con Savino dal 2005 - ma siamo fidanzati da 20 anni

Come sono venuta a conoscenza di http://www.prematuri.com: giugno 2006 quando mi avevano detto che Riccardo sarebbe nato prematuro..ho conosciuto il sito di manolito..francesca..e poi di camilla (una gemellina che aveva avuto la stessa storia di Ric..) avevo bisogno di speranza!

Hobby e interessi : Musica musica e musica..Internet...(il mio primo abbonamento Internet nel dicembre 1995!!!! sono stata tra i pionieri) .....e poi mio figlio...si'..mio figlio è il mio interesse principale..E' stupendo..divertente..lo amo

Varie ed eventuali
Non so perchè ho vissuto un'esperienza cosi' forte...sia in gravidanza che dopo la nascita di Riccardo...So che a volte quelle sensazioni tornano e penso che non passeranno piu'... So che certe emozioni non mi lasceranno.. Scrivere un sito sulla storia di Riccardo mi ha aiutato, mi ha alleggerito ma è grazie a questo portale che ho scoperto di poter dividere gioie e angosce con persone fantastiche... Ho conosciuto persone meravigliose qui...e posso dire ORGOGLIOSAMENTE e FORTUNATAMENTE: sono mie amiche!!!!
Silvia
mamma di Riccardo 27 sett. 915 gr. 07/08/06

http://www.soldodicacio.com
Immagine
Silvia
Saggio
Saggio

Re: Silvia

Messaggioda Marco il 3 set 2008, 21:58

ahhh.....la mia giornalista preferita.......
Sei troppo forte...!!!
Marco
papa' di Francesca 24 sett. 690 gr. 9-11-2000
Marco
Bimbo
Bimbo

Torna a Presentazione e Benvenuto