Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.

silvia.facciolo

Area per inserire una breve presentazione di se stessi e del proprio cucciolo

Moderatori: Alessandra, Jenny

Regole del forum
Dovranno essere inserite in quest'area solo delle brevi presentazioni, SENZA INCLUDERE LA STORIA DELLA GRAVIDANZA E DEL PARTO PREMATURO, per le quali esiste apposita area.
Si richiede brevemente Nome, Residenza, Mamma/papà di, Ho conosciuto il forum tramite, Lavoro, Interessi e qualche notizia interessante.
I messaggi non conformi a tale schema verranno inesorabilmente cancellati (senza che nessuno se ne abbia a male....)

silvia.facciolo

Messaggioda silvia.facciolo il 31 ago 2008, 16:16

Nome e cognome: Silvia Facciolo

Città: Roma

Professione:
impiegata ufficio vendite

Mamma di Sofia, nata il 5 ottobre 2006 a 28+6° settimana nella clinica Mangiagalli di Milano, 610 grammi di peso, 30 cm di lunghezza, 22,5 cm circonferenza cranica, causa grave iposviluppo fetale (arresto della crescita), oligoidramnios (scarsissimo liquido amniotico) e mia conseguente ipertensione arteriosa. Moglie di Mauro da 6 anni (anche se stiamo insieme da 17 anni!!!).

Come sono venuta a conoscenza di http://www.prematuri.com: digitando la parola “prematuri” sul mio motore di ricerca preferito (google) mentre mi trovavo in maternità lontana dalla mia città, in quel di Ivrea in provincia di Torino.

Hobby e interessi : viaggiare, ballare (ho praticato per molti anni danza moderna) leggere narrativa d'autore (tipo Isabel Allende, Dacia Maraini, Susanna Tamaro etc.) e thriller (tipo Dan Brown, Ken Follett etc.), andare al cinema e teatro, cucinare cose nuove e sfiziose, godermi la vita in tutte le sue sfaccettature :lol:

Varie&eventuali: con la nascita di Sofia e con il lungo ed intricato decorso ospedaliero, io, mio marito e le persone a noi più care, siamo stati catapultati in una realtà a noi completamente sconosciuta... Sono trascorsi quasi 2 anni da quei momenti terribili (ed a volte emozionanti) ma la vitalità, la grinta, la simpatia ecc. ecc. ecc. della nostra bambina stanno, giorno dopo giorno, rendendo sempre più sfocato quel periodo difficile della nostra esistenza.
Silvia, mamma di Sofia (28 settimane gr 610 - 05/10/2006) ed Emanuele (39 settimane kg 3.170 - 23/06/2010)

ImmagineImmagine
silvia.facciolo
Bambino
Bambino

Torna a Presentazione e Benvenuto