Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
 

ciccia72

Area per inserire una breve presentazione di se stessi e del proprio cucciolo

Moderatori: Alessandra, Jenny

Regole del forum
Dovranno essere inserite in quest'area solo delle brevi presentazioni, SENZA INCLUDERE LA STORIA DELLA GRAVIDANZA E DEL PARTO PREMATURO, per le quali esiste apposita area.
Si richiede brevemente Nome, Residenza, Mamma/papà di, Ho conosciuto il forum tramite, Lavoro, Interessi e qualche notizia interessante.
I messaggi non conformi a tale schema verranno inesorabilmente cancellati (senza che nessuno se ne abbia a male....)

ciccia72

Messaggioda ciccia72 il 31 ago 2008, 15:10

Nome e cognome: Sonia Livi

Età: quasi 36 anni

Città: Firenze

Professione: insegnante precaria (per cui semi-disoccupata)

Mamma di Tommaso, nato il 7 giugno 2008 a 33 settimane + 4 gg, 1480 grammi di peso, 39 cm di lunghezza, causa sindrome di hellp e ritardo di crescita fetale. Moglie di Alberto da 2 anni preceduti da 10 anni di fidanzamento.

Come sono venuta a conoscenza di http://www.prematuri.com: cercando la parola prematuri su google e grazie a mio marito che si docuntava su internet mentre ero in ospedale con Tommaso

Hobby e interessi : sono un'amante di tutti gli sport ma da quando è arrivato Tommaso mi concedo solo il "lusso" di andare allo stadio a seguire la Fiorentina
Altro interesse sono i viaggi fai da te, ossia zaino in spalla e partire con il solo volo prenotato e ne ho fatti diversi... penso che ne dovrà di passare di tempo prima che possa rifarlo...

Varie&eventuali: questo forum mi sta aiutando molto nell'affrontare la precoce nascita di Tommaso potendomi mettere a confronto con chi come sta vivendo adesso questa situazione o grazie ai preziosisssimi consigli di chi ci è già passato.
Sonia e Alberto genitori di Tommaso nato il 07.06.2008 epoca gestazionale 33+4 (causa sindrome di hellp e ritardo di crescita) gr 1430 cm 39

Immagine
Avatar utente
ciccia72
Poppante
Poppante
 
Messaggi: 30
Iscritto il: 8 lug 2008, 9:53
Località: Firenze

Torna a Presentazione e Benvenuto

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

 


MKPortal ©2003-2008 mkportal.it