Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
 

Federica

Area per inserire una breve presentazione di se stessi e del proprio cucciolo

Moderatori: Alessandra, Jenny

Regole del forum
Dovranno essere inserite in quest'area solo delle brevi presentazioni, SENZA INCLUDERE LA STORIA DELLA GRAVIDANZA E DEL PARTO PREMATURO, per le quali esiste apposita area.
Si richiede brevemente Nome, Residenza, Mamma/papà di, Ho conosciuto il forum tramite, Lavoro, Interessi e qualche notizia interessante.
I messaggi non conformi a tale schema verranno inesorabilmente cancellati (senza che nessuno se ne abbia a male....)

Federica

Messaggioda federica il 31 ago 2008, 15:01

Mi chiamo Federica (come il mio nick!), ho quasi 38 anni (sono nata a fine novembre del 70), nata e cresciuta a Milano, dove abito tutt'ora.
Lavoro in una grande compagnia assicurativa e mi occupo di amministrazione e finanza nel settore immobiliare.
Sono felice mamma di Matteo, nato a termine a Milano il 31 maggio 2001, e di Matilde, nata a Genova a 27 ws l'8 agosto del 2003 per rottura del sacco e infezione (non si sa bene cosa sia venuto prima) dopo una difficile gravidanza.
Sono sposata con Marco (non il nostro president) da gennaio del 99. Marco non è iscritto al forum né lo legge, fino a pochi mesi fa non sapeva nemmeno che ci partecipavo. Per lui la vicenda permaturità è una questione chiusa e non ne vuole più sentire parlare.
Ho conosciuto il forum quando è nata Matilde, quindi 5 anni fa, tramite i pochi siti che allora c'erano, quelli di Francesca, Manolito e Sara, cercando disperatamente notizie su bambini fortemente prematuri. All'inizio ho letto, dopo pochi mesi ho iniziato a scrivere e a partecipare più attivamente. Mi è stato di grande aiuto, soprattutto quando Matilde è venuta a casa e io mi sentivo svuotata.
Non ho hobby, mi consola solo che nemmeno avrei il tempo per coltivarli!! Il mio hobby è la mia famiglia!! Prima dei figli leggevo voracemente tutto e cucinavo dolci (fare torte mi rilassa).
Varie & eventuali: se qualcuno conosce un metodo infallibile per smettere di fumare (escluso essere incinta!) me lo manda?
Federica, mamma di Matteo (31/05/2001, a termine) e di Matilde (11/08/2003, 27+4 ws)
Avatar utente
federica
Ragazzo
Ragazzo
 
Messaggi: 1278
Iscritto il: 16 apr 2007, 13:44

Torna a Presentazione e Benvenuto

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

 


MKPortal ©2003-2008 mkportal.it