Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.

gagasea10: ovvero gabriella e sofia

Area per inserire una breve presentazione di se stessi e del proprio cucciolo

Moderatori: Alessandra, Jenny

Regole del forum
Dovranno essere inserite in quest'area solo delle brevi presentazioni, SENZA INCLUDERE LA STORIA DELLA GRAVIDANZA E DEL PARTO PREMATURO, per le quali esiste apposita area.
Si richiede brevemente Nome, Residenza, Mamma/papà di, Ho conosciuto il forum tramite, Lavoro, Interessi e qualche notizia interessante.
I messaggi non conformi a tale schema verranno inesorabilmente cancellati (senza che nessuno se ne abbia a male....)

gagasea10: ovvero gabriella e sofia

Messaggioda gagasea10 il 30 ago 2008, 8:32

Nome: gabriella

Città: agrigento

Professione: assistente sociale...per adesso disoccupatissima :cry:

Mamma di: sofia, nata il 31/12/07 a 32+6 causa gestosi fulminante... peso kg 1.350 cm 41

Moglie di: giovanni, chenon è iscritto e guarda poco questo sito...grrrrr :x ma non perchè no gli piace ma perchè è litigato con internet...

Come sono venuta a conoscenza di questo portale: ricerca su google...cercavo info sui prematuri ed è spuntato questo meraviglioso sito....

Hobby e interessi: amo tutto lo sport...ma in particolare gioco a pallavolo da quando avevo 5 anni. ho fatto pure un po di tempo la professionista. adesso ferma da due anni, prima a causa della rottura del legamento crociato (ho subito due interventi), poi per la gravidanza. spero di riprendere quest anno ed insegnare un domani a sofia....
mi piace molto scrivere...scrivo poesie...

Varie & eventuali: questo forum è davvero strepitoso. ho conosciuto e conosco ogni giorno gente meravigliosa. spero che si iscrivano in tanti e che continuiamo ad essere sempre cosi una grande famiglia! qui riusciamo a trovarci capirci comprenderci consolarci e sorridere anche insieme dei progressi dei nostri cuccioli...
ci sono a volte storie tristi e ci abbracciamo tutte, ma ci sono anche storie felici e allora gioiamo insieme.....
spero di conoscere molte di voi personalm al prossimo raduno.
un abbraccioa tutte :wink:
gabriella mamma di Sofia nata il 31/12/07 peso 1.350
età gestazionale 32+6 (x colpa della gestosi ;-/ )
dimessa dopo 28 gg. dall'UTIN a 1.520!

ImmagineImmagine
gagasea10
Cucciolo
Cucciolo

Torna a Presentazione e Benvenuto