Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
 

Angelamammaametà

Area per inserire una breve presentazione di se stessi e del proprio cucciolo

Moderatori: Alessandra, Jenny

Regole del forum
Dovranno essere inserite in quest'area solo delle brevi presentazioni, SENZA INCLUDERE LA STORIA DELLA GRAVIDANZA E DEL PARTO PREMATURO, per le quali esiste apposita area.
Si richiede brevemente Nome, Residenza, Mamma/papà di, Ho conosciuto il forum tramite, Lavoro, Interessi e qualche notizia interessante.
I messaggi non conformi a tale schema verranno inesorabilmente cancellati (senza che nessuno se ne abbia a male....)

Re: Angelamammaametà

Messaggioda Silvia il 20 lug 2011, 10:30

ti mando un abbraccio forte forte..
Silvia
mamma di Riccardo 27 sett. 915 gr. 07/08/06

http://www.soldodicacio.com
Immagine
Avatar utente
Silvia
Saggio
Saggio
 
Messaggi: 5235
Iscritto il: 2 apr 2007, 0:04
Località: Civitavecchia - Roma

Re: Angelamammaametà

Messaggioda cheti il 20 lug 2011, 12:26

Ho letto nell'urlo che il test è risultato negativo... aspetta ancora qualche giorno e ripetilo per esserne certa. Dopodiche inizia a farte controlli accurati prima di procedere ad un' altra gravidanza. Sicuro che così come ti è stato detto "hai tuto a posto" ma meglio accertarsene, io ad esempio ho scoperto solo con il taglio cesareo del secondo figlio (dopo gravidanza terribile) di avere un utero unicorne: alle ecografie risultava normale, sarebbero occorsi esami che studiaserro la cavità uterina (quali l'isteroscopia ad esempio) per rilevarlo. Sei molto giovane, fai degli esami accurati e poi procedi verso una nuova gravidanza!
Un forte abbraccio!
Cheti, mamma di Giulio nato di 27+0, 880 gr. e di Valerio nato di 37+3, 2600 gr.
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Avatar utente
cheti
Saggio
Saggio
 
Messaggi: 7564
Iscritto il: 4 apr 2007, 10:50

Re: Angelamammaametà

Messaggioda 74dani il 20 lug 2011, 13:08

ho letto l'urlo,mi disiace ma come ti ho detto quando ci siamo sentite stai serena se ancora tanto giovane
alessia 21/06/08 31w 985g
Avatar utente
74dani
Omaccione
Omaccione
 
Messaggi: 2765
Iscritto il: 15 ott 2008, 18:13
Località: treviglio

Re: Angelamammaametà

Messaggioda Angelamammaametà il 20 lug 2011, 13:24

caspitaaaaa... ho bisogno di un po di serenità, di un po di felicità... mi sento a pezzi... uffy
Angelamammaametà
Prematuro
Prematuro
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 6 lug 2011, 14:51

Re: Angelamammaametà

Messaggioda clemy il 21 lug 2011, 17:44

Angelamammaametà ha scritto:caspitaaaaa... ho bisogno di un po di serenità, di un po di felicità... mi sento a pezzi... uffy


questa la puoi raggiungere solo con la pace dei sensi e cioè con un pò di rassegnazione a far andare la vita così come vuole andare e non come vuoi che tu vada.
Se cerchi con la forza che non hai quello che vorresti, non raggiungerai mai l'obiettivo. Cerca di non fissarti, Angela sei giovane e il tuo immenso desiderio di una nuova maternità è ancora possibile, ma non devi aver fretta... alla fine, il fatto che non sei incinta può dipendere anche dallo stress o dal fatto che il tuo organismo non è ancora pronto per affrontare una nuova gravidanza.
Cerca di pensare ora un pò più a te stessa, alla tua salute alla tua vita di coppia...mettiti nei panni di tuo marito, pensa anche a lui...sta sicuramente soffrendo quanto te...
Un abbraccio.
Clementina mamma di tre moschettieri:
Michele nato il 25/07/2006 a 41w+1d 3590 gr
Giovanni nato il 16/11/2009 a 28w+0d 1150 gr.
Vito nato l'11/08/2011 a 39w+0d 3470 gr



Immagine

Immagine

Immagine
Avatar utente
clemy
Giovanotto
Giovanotto
 
Messaggi: 1899
Iscritto il: 22 lug 2010, 12:53
Località: Prov. (TA)

Precedente

Torna a Presentazione e Benvenuto

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

 


MKPortal ©2003-2008 mkportal.it