Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
 

estate 2012

Parliamo dei Viaggi, delle vacanze e dei momenti rilassanti

Moderatore: vale

Re: estate 2012

Messaggioda Karu il 4 giu 2012, 15:55

mariateresa ha scritto:So già che Marco (Karu) verrà da quelle parti la seconda metà di luglio...qualcun altro viene da quelle parti? 8)


La prima metà mariateresa, non la seconda ;) Dal 1 al 14 Luglio. ;)

Ti mando in pm il cellullare così ci organizzeremo ;)
Marco - Marito di Sabry - Genitori di Alessia nata prematura di 29+2 sett ed 1,120Kg

ImmagineImmagine Immagine

Il gruppo Facebook di prematuri.com - Foto della nostra Principessina Alessia. Clicca QUI!
Avatar utente
Karu
Bimbo
Bimbo
 
Messaggi: 622
Iscritto il: 4 mar 2011, 12:50
Località: Provincia di Monza e Brianza

Re: estate 2012

Messaggioda mariateresa il 4 giu 2012, 22:08

Karu ha scritto:
mariateresa ha scritto:So già che Marco (Karu) verrà da quelle parti la seconda metà di luglio...qualcun altro viene da quelle parti? 8)


La prima metà mariateresa, non la seconda ;) Dal 1 al 14 Luglio. ;)

Ti mando in pm il cellullare così ci organizzeremo ;)

...messaggio ricevuto e risposta inviata! :)

Nadi anch'io non avrò Internet, ma l'unica cosa che mi mancherà davvero è il forum :) ...per il resto mi farà bene staccare la spina in tutti i sensi...so che non verrai proprio qui vicino, ma se mi capitasse di scendere un pò più a sud (oggi ad esempio siamo andati a Bari) magari potremmo combinare...ti mando un mp
Maria Teresa mamma di Antonio 05-02-07 (38 w) e Francesca 30-09-09 (24 w), peso g. 573. Dimessa il 19/02/10

ImmagineImmagine

ImmagineImmagine
Avatar utente
mariateresa
Signore
Signore
 
Messaggi: 3292
Iscritto il: 24 mar 2010, 20:06
Località: Foggia

Re: estate 2012

Messaggioda silvia73 il 4 giu 2012, 22:29

Belle zone m. Teresa, ti piaceranno. Noi ci fermiamo li tutti gli anni quando scendiamo in salento che per noi risulta meta strada, partiamo verso sera, ci fermiamo a silvi marina o montesilvano per una pizza dormiamo li la notte e ripartiamo il mattino dopo....prima facevamo tutta una tirata ma da quando c e daniele e impossibile dato che chiede se siamo arrivati appena allaciata la cintura di sicurezza :D
Quest anno pero non scendiamo, partiamo sabato per sharm e sara la nostra unica vacanza, altrimenti ci saremmo visti in zona!
Silvia - mamma di:
- Andrea - 10.03.1995 - 35 sett. 2200 gr
- Daniele - 23.02.2005 - 23 sett. + 4 gg 560 gr
la nostra storia sul sito www.danielenegro.it
Avatar utente
silvia73
Saggio
Saggio
 
Messaggi: 7604
Iscritto il: 5 apr 2007, 18:37
Località: Bobbio (PC)

Re: estate 2012

Messaggioda mariateresa il 4 giu 2012, 22:46

silvia73 ha scritto:Belle zone m. Teresa, ti piaceranno. Noi ci fermiamo li tutti gli anni quando scendiamo in salento che per noi risulta meta strada, partiamo verso sera, ci fermiamo a silvi marina o montesilvano per una pizza dormiamo li la notte e ripartiamo il mattino dopo....prima facevamo tutta una tirata ma da quando c e daniele e impossibile dato che chiede se siamo arrivati appena allaciata la cintura di sicurezza :D
Quest anno pero non scendiamo, partiamo sabato per sharm e sara la nostra unica vacanza, altrimenti ci saremmo visti in zona!

Che peccato Silvia...quest'anno niente salento? In compenso però c'è l'Egitto, ti auguro di cuore una bella vacanza!!
Silvi marina poi è vicinissima a Roseto..ci saremmo viste sicuramente..vabbè sarà per un'altra volta.. :)
Maria Teresa mamma di Antonio 05-02-07 (38 w) e Francesca 30-09-09 (24 w), peso g. 573. Dimessa il 19/02/10

ImmagineImmagine

ImmagineImmagine
Avatar utente
mariateresa
Signore
Signore
 
Messaggi: 3292
Iscritto il: 24 mar 2010, 20:06
Località: Foggia

Re: estate 2012

Messaggioda nadi il 5 giu 2012, 9:40

a me invece mancherà internet... :(
appena posso vi farò avere notizie, mi aspetto un salto di qualità per sara, e sono sicura che a settembre parlerà (se non altro per una questione di sopravvivenza: nella mia famiglia siamo quasi tutti logorroici :D ). per il bebè vi faccio sapere a luglio con la morfologica, così vi dico anche il sesso!
mariateresa: spero di poterci davvero conoscere!! ti mando mp, così se capita ci vediamo!
e se qualcun altro passa dalle mie parti.. fatevi sotto!!!!
orgogliosa mamma di sara 25+3 sett, 360g x 25cm
Immagine
e
luigi 38+1 kg 2,920x48cm
Immagine
Avatar utente
nadi
Uomo
Uomo
 
Messaggi: 2336
Iscritto il: 30 lug 2010, 17:43
Località: bologna

Re: estate 2012

Messaggioda Cinpica il 5 giu 2012, 10:22

Ma Nadi una connessione volante dal cellulare? Ora gli smartphone te li tirano dietro...
Io non posso stare senza aggiornamenti su Sara e il pupo/a!!! :mrgreen:
Cinpica
 

Precedente

Torna a Viaggi e Vacanze

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

 


MKPortal ©2003-2008 mkportal.it