E finalmente in ferie.....in partenza per San Teodoro...dove ci incontreremo con Silvia, Savino e Riccardo (che sono già sulla nave e arriveranno prima ) per 10 giorni.
Baci a tutti
Noemi 30 settimane 9 maggio 2006 Kg. 1,430 41 cm. Federica 38 settimane 10 marzo 2001 Kg. 2,900 50 cm.
Non ho postato prima perché mi sarei messa a piangere , uffa già finite le vacanze in Sardegna....e che Sardegna
Sono stati 10 giorni bellissimi....una terra stupenda, mare sublime e compagnia ottima. Con i signori Mobili (così venivano chiamati) abbiamo trascorso una settimana eccezionale ....peccato di non avere avuto tra i nostri anche Silvia73...com'era oiginiaramente nelle previsioni e non esserci visti con Luna
In compenso abbiamo avuto la gioia di conoscere Zoe e Agnieska....spero di mettere prima o poi le foto.
Le spiagge vicino a Olbia e San Teodoro sono bellissime: Bados, Cala Banana, la Cinta, l'Isuledda e la favolosa Cala Brandinchi, conosciuta anche come Tahiti.
Noemi 30 settimane 9 maggio 2006 Kg. 1,430 41 cm. Federica 38 settimane 10 marzo 2001 Kg. 2,900 50 cm.
Non avevo visto questo post che a metà mi riguarda
sono stati giorni slnedidi e volati in fretta..la compagnia della famiglia "castello" è stata sublime ed hanno capito la nostra voglia di far nulla..pigrizia assoluta ..durante le vacanze..Meno male che cmq li abbiamo seguiti in 2 momenti..uno quando siamo andati alla spiaggia la cinta SPETTACOLARE!!..e poi andando tutti insieme da Agniezska chre ..ragazze..non è solo bella ma di una gentilezza e dolcezza mai viste.. ha anche una casa da sognooooo..ispezionata in tutto e per tutto da Riccardo che da buon gatto qual è è andato a vedere ogni angolo della casa (per le altre..chi ci dovesse ospitare sappia che Ric perlustrerà ogni angolo del vostro appartamento!!!)
Insomma siamo stati benissimo..da ripetereeeee
sole...ti voglio beneeeeee
Silvia mamma di Riccardo 27 sett. 915 gr. 07/08/06
Silvia ha scritto:Non avevo visto questo post che a metà mi riguarda
.ispezionata in tutto e per tutto da Riccardo che da buon gatto qual è è andato a vedere ogni angolo della casa (per le altre..chi ci dovesse ospitare sappia che Ric perlustrerà ogni angolo del vostro appartamento
ieri eravamo nella "tristissima" spiaggia di santa marinella vicino a Roma - dopo la sardegna non puoi piu' fare il bagno ..gulp-... - cmq sia.. Ric si stava asciugando alla'improvviso ma neanche so perchè mi guarda e dice: "mamma, certo che Agnieszka era davvero bella!!!"""
concordo, eh....
Silvia mamma di Riccardo 27 sett. 915 gr. 07/08/06
Urca Silvia....se gia a questa eta guarda le ragazze(non so se posso ancora rientrare nella categoria) tra qualche anno che succede? Non vorrei essere nei tuoi panni Riccardo e un bambino meraviglioso....mi ha fatto davvero sentire bene(oggi e una brutta giornataccia)e ringrazialo da parte mia! Ps.ma non era gia fidanzato