Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
 

Corsica

Parliamo dei Viaggi, delle vacanze e dei momenti rilassanti

Moderatore: vale

Corsica

Messaggioda solestellato il 26 giu 2008, 14:45

Visto che abbiamo la nuova meravigliosa sezione...ne approfitto per aprire un topic!
La mia collega d'ufficio vorrebbe andare in Corsica a luglio....ma io non ci sono mai stata...e non ho idea di come sia.
Alcune persone mi hanno detto che è un'isola molto bella, in parte ancora selvaggia e ...nota dolente ...mi hanno detto che i Corsi sono razzisti nei confronti degli italiani?


Chi ne sa qualcosa?
Noemi 30 settimane 9 maggio 2006 Kg. 1,430 41 cm.
Federica 38 settimane 10 marzo 2001 Kg. 2,900 50 cm.

ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Avatar utente
solestellato
Saggio
Saggio
 
Messaggi: 6001
Iscritto il: 24 apr 2007, 13:27
Località: Toscana

Re: Corsica

Messaggioda vale il 26 giu 2008, 16:16

ma no, non sono affatto razzisti. Se proprio, nei confronti dei francesi! la corsica é davvero bellissima, io l'ho fatta a piedi in tenda tanti tanti anni fa. dopo guaro che se mi ricordo qualcosa, e se é ancora validol. Ricordo un vento sferzante dalla parte ovest, che peró, per me, era anche la più bella.

Ricordo anche molte correnti sotterranee infida, attento chi ha cuccioletti.

bacioni
Vale
Valelove
Love 27+0, 930 g, 05/11/2003
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Avatar utente
vale
Saggio
Saggio
 
Messaggi: 5618
Iscritto il: 3 apr 2007, 23:19
Località: Svezia

Re: Corsica

Messaggioda ezioevale77 il 28 giu 2008, 14:35

la corsica è splendida... e i corsi... almeno a noi ...non han fatto proprio nulla...abbiamo trovato gentilezza ovunque...
è ancora selvaggia... e per fortuna..ci sono pochissime spiagge attrezzate...alcune le raggiungi scarpinando un bel pò... il che le rende non troppo affollate...anche in pieno agosto... confermo il vento...a volte molto "pungente"...quando spara raffiche di sabbia... bellissima la spiaggia bianca di "ostriconi"... ah...se si vuole girare..meglio un mezzo proprio...
ezioevale77
Bimbo
Bimbo
 
Messaggi: 718
Iscritto il: 21 nov 2007, 15:44
Località: Genova


Torna a Viaggi e Vacanze

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

 


MKPortal ©2003-2008 mkportal.it