Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
 

Vi ricordate di me? ora son dall'altra parte! consigli..

Problemi e dubbi in Terapia Intensiva Neonatale

Moderatore: mariateresa

Re: Vi ricordate di me? ora son dall'altra parte! consigli..

Messaggioda irene24 il 15 mar 2013, 18:23

non so se vedi ancora questo post,cmq x quanto mi riguardi a parte qlc screzio no ho molto da dire x quanto riguarda il personale infermieristico,L'UNICA Cosa che ho da dire e che quando ale fu trasferito in sub non mi dissero niente e io sono rimasta ad aspettare un bel pò finché parlando con gli altri genitori non venne fuori che c'era stato un parto e io sapevo che il mio bimbo era l'unico trasferibile
[mamma ale 27/05/09 28 set 840g
teo 17/06/12 36 +5 1850 g
irene24
Prematuro
Prematuro
 
Messaggi: 18
Iscritto il: 6 mar 2013, 0:38

Re: Vi ricordate di me? ora son dall'altra parte! consigli..

Messaggioda robyjk il 6 apr 2013, 19:14

ciao!! si si lo leggo ancora, qualsiasi consiglio è ben accetto!!!
Lo spostamento dalla tin alla sub spesso (anzi quasi sempre) avviene senza preannunciarlo ai genitori, e questo è purtroppo un grosso errore medico..nel senso che sono i medici a dirci da quando un bambino può andare in sub, e noi infermieri in base all'organizzazione poi decidiamo per come e quando...
poi capita che invece magari il reparto è pieno pieno, nasce qualche bimbo e si è obbligati a trasferire il piccolo più stabile in sub e magari non si fa in tempo ad avvisare i genitori..
quindi se ho capito bene ti aspettavi una telefonata a casa? per capire così se dovesse succedere sappiamo come regolarci!!

questi due mesi sarò in isola neonatale (la nostra parte di sala parto!!) e mi piace tantissimo!!!
robyjk
Poppante
Poppante
 
Messaggi: 35
Iscritto il: 1 mag 2011, 22:40

Precedente

Torna a Degenza

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
 


MKPortal ©2003-2008 mkportal.it