Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
 

sorella di zia innamorata.....

Problemi e dubbi in Terapia Intensiva Neonatale

Moderatore: mariateresa

sorella di zia innamorata.....

Messaggioda Palma il 25 ago 2008, 16:18

io e il mio piccolo siamo stati nel reparto di neonatologia di monza per ben quattro mesi! Sono venuta a conoscenza dell'inconveniente successo a mia sorella e io come lei non capisco che gusto ci sarebbe a prendere in giro persone che vivono queste esperienze anche perchè io le ho vissute per ben quattro mesi e sono consapevole di quanto siano delicate. Per chi dice che non conosceva nessun Alessandro ricoverato a Monza sbaglia e lo posso smascherare perchè nel reparto di neonatologia a Monza non esiste nessuna subtin e di Alessandro in quel periodo non ce n'era una ma bensì due.L'infezione di mio figlio era semplicemente una PCR positiva a causa di una interite!!!
Per la moderatrice Cheti oggi mi ha fatto male sapere che qualcuno potesse dubitare dell'esistenza del mio piccolo che ha sudato così tanto per poter tornare a casa!!!!!!!!!!
Io non ho mai voluto andare su internet per non fasciarmi la testa prima del tempo la mia era solo paura di affrontare la realtà volevo vivere la mia storia senza far paragoni con altre, ma quando mia sorella mi aveva detto di questo forum e la sera quando tornavo a casa mi raccontava di cuccioli che avevano avuto quasi lo stesso percorso del mio piccolo e ce l'avevano fatta io tiravo dei piccoli sospiri di sollievo fino ad oggi quando mi ha detto così sono rimasta delusa e personalmente vi ho scritto.
Comunque sono felice perchè oggi il mio piccolo ha fatto la visita di controllo e va tutto bene per chi vuole crederci!
Un bacio a tutti e soprattuto ai vostri cuccioli che se lo meritano per tutto quello che hanno affrontato e superato!!!!!!!!!!!
Palma
Prematuro
Prematuro
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 25 ago 2008, 15:59

Re: sorella di zia innamorata.....

Messaggioda vale il 25 ago 2008, 16:50

Direi che per questi scambi di opinioni si possa usare la funzione M.P., messaggio privato, come credo sia stato fatto in precedenza per lo scambio di informazioni di questo tipo.

Auguri a te e al tuo piccolo.
Vale
Valelove
Love 27+0, 930 g, 05/11/2003
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Avatar utente
vale
Saggio
Saggio
 
Messaggi: 5618
Iscritto il: 3 apr 2007, 23:19
Località: Svezia

Re: sorella di zia innamorata.....

Messaggioda sandra il 25 ago 2008, 17:04

Chi ha semplicemente fatto una domanda su dove fosse Alessandro ero io, perché un'amica ricoverata a Monza non conosceva Alessandro e io, ingenuamente, avevo pensato che fosse stato dimesso e ne chiedevo conferma a tua sorella.

Che poi lei abbia assolutamente sollevato un polverone, beh è un'altra storia.

Felice di sapere che Alessandro sta bene, ci mancherebbe altro. Come ho già detto in un post successivo a Zia innamorata, bisognerebbe essere davvero gretti per inventare bugie così grandi

Bentornato a casa Alessandro
Mamma di Tommaso, 32 sett 1650 gr. 29/06/2002
Immagine
Avatar utente
sandra
Uomo
Uomo
 
Messaggi: 2192
Iscritto il: 2 apr 2007, 21:22
Località: Cassano d'Adda MI

Re: sorella di zia innamorata.....

Messaggioda cheti il 25 ago 2008, 17:10

Palma ha scritto:Per la moderatrice Cheti oggi mi ha fatto male sapere che qualcuno potesse dubitare dell'esistenza del mio piccolo che ha sudato così tanto per poter tornare a casa!!!!!!!!!!

Il tutto era partito con un messaggio privato, ma mi sembra di capire che preferite portare avanti il discorso pubblicamente. Per me ok, non ci sono problemi. Ti spiego: io sono moderatrice di questo angolo, tutti i moderatori collaborano al fine del buon funzionamento del forum; abbiamo uno spazio apposito per farlo. Sono sorti ragionevoli dubbi sulla storia di Alessandro. Parlo di dubbi, non di certezze quindi nemmeno di accuse.

Scrivendo ziainnamorata nell' angolo da me moderato, il 6 agosto sono stata io ad inviarle un mp, in cui semplicemente le esprimevo i dubbi condivisi da tutti i moderatori.
Siete voi a voler parlare pubblicamente quindi non credo di poter essere accusata di maleducazione se riporto qua il testo:

Ho letto l'ultimo intervento di Sandra nel post che riguarda il tuo nipotino. La sua affermazione, a me e probabilmente a chiunque altro legga quel messaggio, ha fatto venire dubbi circa l'esistenza di Alessandro; peraltro già erano leciti dubbi a causa di alcuni dettagli stonanti del suo percorso ospedaliero da te raccontati e se dubitavo io immagino che possano aver dubitato altri utenti del forum.
Visto la delicatezza degli argomenti trattati sul nostro portale immagino che capirai che tutti noi moderatori non possiamo tollerare che anche un solo utente possa sospettare che teniamo aperto un topic riguardante un bambino inesistente. Ti chiedo quindi di rispondere a questo mio mp e al messaggio lasciato da Sandra all'interno del topic da te aperto dandoci spiegazioni.
Cheti.



Sarebbe stato logico, consequenziale, educato, delicato che zia innammorata mi rispondesse in mp anzichè scrivere nel topic pubblico per poi con un copia e incolla inviarmi la stessa identica risposta in mp. Spiegatemi che senso ha inviarmi in mp la stessa identica risposta scritta in pubblico: non ho bisogno di leggerla due volte per capire.
Rivesto il ruolo di moderatrice - sia beninteso, con questo non mi sento minimamente diversa da un qualunque altro utente - se ho scritto a ziainnammorata in mp (sottolineo che tutti i moderatori erano a conoscenza del testo del mp inviato) era perchè per il bene del forum era meglio trattare la questione in mp. Mi chiedo perchè non vi sia passato per la mente di darmi fiducia. Non per Cheti /persona- che non mi conoscete- ma per Cheti /moderatrice.
In passato è capitato in questo forum che gente bislacca raccontasse storie bislacche. E' capitato in questo forum, è capitato in altri forum, continuerà a capitare. I moderatori hanno il compito di difendere il forum appunto da queste situazioni, quale altro compito dovrebbero avere?
Capirei -non è vero, non lo capirei nemmeno in quel caso- il sollevare tutto questo polverone se ziainnammorata avesse ricevuto un mp da un utente, ma visto che l'mp era stato inviato da un moderatore poteva essere usata da parte vostra maggiore accortezza, magari pensare che se il clima di questo forum vi aveva invitato a rivolgervi ad esso era anche -sottolineo non solo- per il lavoro fatto da tutti i moderatori. Troppo difficile fidarsi delle buone intenzioni di un moderatore?

Il risultato dei vostri interventi invece è stato causare un polverone in un ambiente che tutti noi moderatori (e molti dei vecchi utenti particolarmente legati al portale) ci sforziamo giornalmente di mantenere pulito a specchio.
Aggiungo che era per fare un poco di pulizia che era stata presa la decisione di chiudere l'altro topic.

Detto questo, sono felice per tutti i bambini dimessi, tutti gli Alessandri compresi.
Cheti, mamma di Giulio nato di 27+0, 880 gr. e di Valerio nato di 37+3, 2600 gr.
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Avatar utente
cheti
Saggio
Saggio
 
Messaggi: 7564
Iscritto il: 4 apr 2007, 10:50

Re: sorella di zia innamorata.....

Messaggioda Jenny il 25 ago 2008, 18:10

Scusate ma non arrivo a capire come mai continuate a volervi difendere, oltretutto pubblicamente, quando nei vostri confronti non sono state sollevate accuse di alcun genere.
Jenny
Tabatha 17.11.2003 - 29+4 725 gr. - 32 cm.
Ava 29.06.2010 - 36+2 - 1870 gr. - 43 cm.
Avatar utente
Jenny
Uomo
Uomo
 
Messaggi: 2395
Iscritto il: 2 apr 2007, 18:19
Località: Melano, Svizzera

Re: sorella di zia innamorata.....

Messaggioda silvia73 il 25 ago 2008, 22:05

Non posso che quotare Cheti al 1000%!!
Silvia - mamma di:
- Andrea - 10.03.1995 - 35 sett. 2200 gr
- Daniele - 23.02.2005 - 23 sett. + 4 gg 560 gr
la nostra storia sul sito www.danielenegro.it
Avatar utente
silvia73
Saggio
Saggio
 
Messaggi: 7604
Iscritto il: 5 apr 2007, 18:37
Località: Bobbio (PC)


Torna a Degenza

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

 


MKPortal ©2003-2008 mkportal.it