Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
 

rapporto madre-prematuro

Problemi e dubbi in Terapia Intensiva Neonatale

Moderatore: mariateresa

rapporto madre-prematuro

Messaggioda melania il 6 feb 2008, 12:46

Ele è in crisi i suoi dicono che lorenzo (il bimbo d 2 anni mezzo)è più importante di Mattia essendo lui piccino e non ancora in grado di capire!!siccome so che non è così vi chiedo di scrivermi tutto quello che sapete e volete x far capire che in realtà Mattia momento è quello che ha + bisogno di ele!!!

poi stampo tutto e consegno ai genitori!!

grazie 1000!!!!
melania
 

Cara Melania

Messaggioda livia albano il 6 feb 2008, 12:55

Cara Melania, io non ho avuto l'esperienza durante il ricovero in Tin di lasciare un bimbo ugualmente piccolo a casa (il mio grande aveva 17 anni) nonostante qualche volta mi sia sentita un pò in colpa perchè in 70 giorni di mia assenza ci vedevamo si e no una mezz'ora al giorno! Nonostante tutto l'ansia di stare il più vicino possibile a Thomas è stata più invasiva perché non riuscivo proprio a stare a casa distante da lui, mi sembrava come di abbandonarlo, di lasciarlo senza coccole in quel momento ho pensato è lui il più piccolino ein questo momento è lui che ha più bisogno di me!
LIVIA MAMMA DI ALESSIO 38 SETTIMANE KG 2,750 IL 20/05/1989 E THOMAS NATO A 30 SETTIMANE + 3 GG PESO DI 850 GRAMMI NATO IL 7/05/2006
livia albano
Omaccione
Omaccione
 
Messaggi: 2446
Iscritto il: 14 gen 2008, 12:10
Località: ROMA

Messaggioda solestellato il 6 feb 2008, 13:00

Cara Melania, Lorenzo è in un periodo della sua vita molto delicato, non paragonabile a quello del fratello, ma pur sempre importante.
Tutte quelle di noi che avevano già un figlio ti sapranno raccontare la loro esperienza :)