Ciao mammine scusate assenza e grazie per i vostri pensieri
è stato un periodo molto impegnativo in speciale per piccolino Dario, però possiamo dire che il peggio è passato, ROP operato con successo settimana scorsa già stubato solo occhialini che piccolino se li toglie ogni tanto è un piccolo combattente
ogni giorno conquista grandi vittorie
Carlo benissimo siamo vicini alla porta dimissioni posticipate per le prossime settimane... dessatura ogni tanto durante i pasti al bibe 100%
adesso mamma e papà (noi) siamo imbarazzati: è vero sta arrivando che emozione e nello stesso tempo un atro step nelle organizzazioni tra le preparazioni della cameretta, shopping varie che bellissima emozione una cosa ancora non saprrei organizzarla adesso Carlo sarà accasa e piccolino ancora ricoverato non so come organizzarmi dovrei abdare ogni giorno e non ho nessuno che mi può dare una mano... baby sitter non mi lo sento mammine che avete passato lo stesso percorso come vi siete organizzate al limite va mio marito dopo lavoro però sarà un oretta massimo siamo in cerca delle soluzioni sarebbe gradito un baby parcheggio presso TIN
grazie