ntonio e Zoe 33 settimane
da micchi77 il 15 mag 2016, 22:41
Salve sono Micol dopo tanti anni a provare ad avere figli,alla fine con ovodonazione ad Ottobre 2015 rimango incinta di due gemelli bicoriali e biamniotici, che si scoprirà successivamente Maschio e Femmina
Dopo una stupenda gravidanza,senza nausee né vomito e una stupenda crescita dei miei piccoli alla 28° settimana iniziano a insorgere problemi pressoti. Subito trattati con compresse e monitoraggio della pressione e dieta iposodica! !!
Al successivo controllo alla 31° viene diagnosticato un ritardo di crescita e un problema di flussi nel maschietto.
vengo quindi ricoverata presso l'ospedale cervello di Palermo per monitoraggio della situazione. Dopo.dieci giorni di ricovero il 13.05.16 la situazione dei flussi del piccolo peggiora e quindi si decide per intervento cesareo alla 33°settimana di gestazone.
Peso alla nascita Antonio 1460 e Zoe 1550. Subito trasferiti in tin Zoe viene intubata in quanto i polmoni non si sono completamente formati e necessità quindi di ausilio per respirare. Antonio autonomo dal punto di vista respiratorio al secondo giorno in tin riscontrato problema intestinale per cui si è reso necessario sospensione alimentazione e lavaggio intestinale ma alla fine il piccolo e riuscito ad evacuare. La situazione ci è stata prospettata come media grave per entrambi. Sono terribilmente spaventata e so che il cammino sarà ancora lungo. Spero chè la loro voglia di vivere prevalga.
vorrei sapere cosa ne pensate grazie del supporto che sicuramente saprete darmi!!!!!
micchi77 2 15 mag 2016, 21:36
Top
Rispondi al messaggio
1 messaggio • Pagina 1 di 1
Torna a Storie