Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
 
Pagina 1 di 1

sono arrivata alla frutta

MessaggioInviato: 17 ago 2012, 16:20
da justyna
scusate da subito per quello che scriverò ma mi devo un po sfogare ,non e posso piu della gente che ti guarda per strada vedendo noemi che a 30 mesi non cammina e che la portiamo noi a spasso tenendole le mani,ultimamente lo sto notando perche la gente ti fissa in modo esagerato con la faccia da scemi ,lo so che dovrei essere un po compresiva ma a tutto c'e un limite,poi ci si mette anche mio marito e tutta la sua famiglia a fare confronti noemi con cuginetta che a solo 5 mesi,mi si stringe il cuore vedendolo come soffre perche vorrebbe fare qualsia si cosa ma non puo, sento le frasi noemi non facceva cosi noemi non fa cosi ecc ecc ma il colmo e arrivato oggi scendendo giu per le scale ho sentito mia suocera che diceva a mio marito che noemi non cammina perche dio lo ha punito perche lui non ci crede in dio sono rimasta pietrificata non ci sono parole per lei ora chiudo e scusate lo sfogo

Re: sono arrivata alla frutta

MessaggioInviato: 17 ago 2012, 16:34
da briseida
Ho cancellato quello che avevo scritto prima perchè era troppo forte... Hai ragione ad arrabbiarti, e se tua suocera è davvero una buona cristiana, dovrebbe andare in chiesa e chiedere perdono per ferire suo figlio in questo modo assurdo. È vergognoso! Anche fare questi confronti mi sembra molto crudele, io sinceramente mi allontanerei (e allontanerei mia figlia) di questo ambiente...
Purtroppo la gente che guarda in strada è piu difficile di evitare... Anche a noi guardano qualche volta (Ada è sorda e porta apparecchi acustici), ma non c'è niente da fare tranne resistere, sorridere e imparare a fregarsene (dipende dal giorno è più facile o meno, lo so).
Ti abbraccio forte.

Re: sono arrivata alla frutta

MessaggioInviato: 17 ago 2012, 16:48
da MammaSole
Justyna, mi si stringe il cuore a leggere queste tue parole... mi dispiace molto, soprattutto dell'ignoranza che vi accompagna, avete un grande compito tu e tuo marito, quello di seguire Noemi, aiutarla a raggiungere le sue tappe, a crescere serenamente e realizzarsi in base alle sue potenzialità, è un carico pesante, non avete bisogno di altri fardelli... fate presente che vi danno fastidio i confronti (che non ha neppure senso farli per il vero) e che avete problemi ben più gradi che farvi carico anche delle ansie dei parenti, quindi se vogliono essere di aiuto, che si rimbocchino le maniche, diversamente meglio che stiano alla larga se non riescono a contenersi, scusa se sono stata cruda, ma m'infervoro quando sento queste cose :evil:

Re: sono arrivata alla frutta

MessaggioInviato: 18 ago 2012, 22:44
da Karu
Dico solo... no comment.

Di certo, scusami ma è più credente tuo marito di tua suocera.... e chiudo qui. Sappi che hai tutta la mia comprensione e sostegno. In effetti, però, pure tuo marito a non risponderle... io se mia madre mi dicesse cose del genere...... :twisted:

Re: sono arrivata alla frutta

MessaggioInviato: 19 ago 2012, 13:30
da chicca77
non ci sono parole per commentare il comportamento di tua suocera..... e se lei crede così potrà anche credere in dio, ma i suoi insegnamenti è ben lontana dal metterli in pratica....

Re: sono arrivata alla frutta

MessaggioInviato: 19 ago 2012, 14:36
da Barbara&Elena
Non posso che quotare gli altri... chi crede in dio non dovrebbe mai nemmeno pensarle quelle cose che ha detto tua suocera!!! :evil:

Re: sono arrivata alla frutta

MessaggioInviato: 19 ago 2012, 22:38
da vale
Justyna, mi dispiace tanto. Tua suocera è davvero una persona ignorante, che invece di rimboccarsi le maniche e aiutare sua nipote vi ferisce inutilmente. IO invece di fregarmene (perché non ci riuscirei) le parlerei chiaramente. POtrebbe anche non essere cattiva, ma solo impaurita. Se poi invece continua a nn capire, che vada a farsi friggere e si tolga dai piedi, grrr. Un abbraccio.

Re: sono arrivata alla frutta

MessaggioInviato: 20 ago 2012, 15:39
da justyna
ciao a tutte grazie per le vostre parole e bello scoprire che c'e qualcuno che capisce come mi sento, di mia suocera posso dire che sicuramente lo ha detto senza pensare che ci avrebbe ferito perche sara impaurita per noemi come noi però lo ha fatto e ormai e fatto la cosa che mi ferisce e che dopo che si e resa conto di quello che ha detto non ha chiesto scusa e fa finta che non e successo niente come dell resto fa sempre,io per il bene di noemi lascio correre perchè noemi e molto atacata alla nonna e la situazione e gia stressante cosi senza che mi metto a discutere con lei,poi da 2 giorni noemi ha 39 di febbre e domenica dobbiamo partire per 1 settimana per rilassarci un po prima di ricominciare con le visite a settembre e un periodo cosi :( ma spero passi presto baci a tutte e grazie ancora :wink:

Re: sono arrivata alla frutta

MessaggioInviato: 20 ago 2012, 18:23
da mariateresa
Sono parole che feriscono profondamente e spero che tua suocera abbia il buon cuore di riprendere un pò di lucidità per esservi davvero d'aiuto...per le occhiate della gente, purtroppo, non c'è rimedio justyna...ci farai l'abitudine.
Ti abbraccio

 


MKPortal ©2003-2008 mkportal.it