Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
 

sono arrivata alla frutta

Qui potrete lamentarvi di tutto cio' che non funziona nella vita.
Potrete imprecare conto il maltempo, le malattie, le tasse e il petrolio.
Si accettano lagne di qualunque tipo, purche' ben motivate.

Moderatore: Fran

sono arrivata alla frutta

Messaggioda justyna il 17 ago 2012, 16:20

scusate da subito per quello che scriverò ma mi devo un po sfogare ,non e posso piu della gente che ti guarda per strada vedendo noemi che a 30 mesi non cammina e che la portiamo noi a spasso tenendole le mani,ultimamente lo sto notando perche la gente ti fissa in modo esagerato con la faccia da scemi ,lo so che dovrei essere un po compresiva ma a tutto c'e un limite,poi ci si mette anche mio marito e tutta la sua famiglia a fare confronti noemi con cuginetta che a solo 5 mesi,mi si stringe il cuore vedendolo come soffre perche vorrebbe fare qualsia si cosa ma non puo, sento le frasi noemi non facceva cosi noemi non fa cosi ecc ecc ma il colmo e arrivato oggi scendendo giu per le scale ho sentito mia suocera che diceva a mio marito che noemi non cammina perche dio lo ha punito perche lui non ci crede in dio sono rimasta pietrificata non ci sono parole per lei ora chiudo e scusate lo sfogo
Avatar utente
justyna
Prematuro
Prematuro
 
Messaggi: 24
Iscritto il: 2 lug 2012, 13:45
Località: anzio roma

Re: sono arrivata alla frutta

Messaggioda briseida il 17 ago 2012, 16:34

Ho cancellato quello che avevo scritto prima perchè era troppo forte... Hai ragione ad arrabbiarti, e se tua suocera è davvero una buona cristiana, dovrebbe andare in chiesa e chiedere perdono per ferire suo figlio in questo modo assurdo. È vergognoso! Anche fare questi confronti mi sembra molto crudele, io sinceramente mi allontanerei (e allontanerei mia figlia) di questo ambiente...
Purtroppo la gente che guarda in strada è piu difficile di evitare... Anche a noi guardano qualche volta (Ada è sorda e porta apparecchi acustici), ma non c'è niente da fare tranne resistere, sorridere e imparare a fregarsene (dipende dal giorno è più facile o meno, lo so).
Ti abbraccio forte.
Alberto e Fanny genitori di
* Jaume 06/08/2009 - 12/08/2009 - 23 sett + 5 gg 750gr
* Ada 06/08/2009 - 23 sett + 5 gg 550gr - a casa dal 29/12/2009

ImmagineImmagine
http://piccolaada.blogspot.com
Avatar utente
briseida
Anziano
Anziano
 
Messaggi: 3495
Iscritto il: 26 ago 2009, 9:04
Località: Cerdanyola del Vallès (Barcelona)

Re: sono arrivata alla frutta

Messaggioda MammaSole il 17 ago 2012, 16:48

Justyna, mi si stringe il cuore a leggere queste tue parole... mi dispiace molto, soprattutto dell'ignoranza che vi accompagna, avete un grande compito tu e tuo marito, quello di seguire Noemi, aiutarla a raggiungere le sue tappe, a crescere serenamente e realizzarsi in base alle sue potenzialità, è un carico pesante, non avete bisogno di altri fardelli... fate presente che vi danno fastidio i confronti (che non ha neppure senso farli per il vero) e che avete problemi ben più gradi che farvi carico anche delle ansie dei parenti, quindi se vogliono essere di aiuto, che si rimbocchino le maniche, diversamente meglio che stiano alla larga se non riescono a contenersi, scusa se sono stata cruda, ma m'infervoro quando sento queste cose :evil:
Avatar utente
MammaSole
Signore
Signore
 
Messaggi: 3003
Iscritto il: 28 nov 2009, 20:57

Re: sono arrivata alla frutta

Messaggioda Karu il 18 ago 2012, 22:44

Dico solo... no comment.

Di certo, scusami ma è più credente tuo marito di tua suocera.... e chiudo qui. Sappi che hai tutta la mia comprensione e sostegno. In effetti, però, pure tuo marito a non risponderle... io se mia madre mi dicesse cose del genere...... :twisted:
Marco - Marito di Sabry - Genitori di Alessia nata prematura di 29+2 sett ed 1,120Kg

ImmagineImmagine Immagine

Il gruppo Facebook di prematuri.com - Foto della nostra Principessina Alessia. Clicca QUI!
Avatar utente
Karu
Bimbo
Bimbo
 
Messaggi: 622
Iscritto il: 4 mar 2011, 12:50
Località: Provincia di Monza e Brianza

Re: sono arrivata alla frutta

Messaggioda chicca77 il 19 ago 2012, 13:30

non ci sono parole per commentare il comportamento di tua suocera..... e se lei crede così potrà anche credere in dio, ma i suoi insegnamenti è ben lontana dal metterli in pratica....
Andrea 844 gr. e Martina 734 gr. 27w nati il 31/03/2009, a casa dal 27/06/2009
Avatar utente
chicca77
Uomo
Uomo
 
Messaggi: 2168
Iscritto il: 10 ago 2009, 17:29
Località: pasiano (pn)

Re: sono arrivata alla frutta

Messaggioda Barbara&Elena il 19 ago 2012, 14:36

Non posso che quotare gli altri... chi crede in dio non dovrebbe mai nemmeno pensarle quelle cose che ha detto tua suocera!!! :evil:
ImmagineImmagine
Avatar utente
Barbara&Elena
Sbarbato
Sbarbato
 
Messaggi: 1543
Iscritto il: 13 ago 2011, 16:20
Località: Bagnacavallo (RA)

Re: sono arrivata alla frutta

Messaggioda vale il 19 ago 2012, 22:38

Justyna, mi dispiace tanto. Tua suocera è davvero una persona ignorante, che invece di rimboccarsi le maniche e aiutare sua nipote vi ferisce inutilmente. IO invece di fregarmene (perché non ci riuscirei) le parlerei chiaramente. POtrebbe anche non essere cattiva, ma solo impaurita. Se poi invece continua a nn capire, che vada a farsi friggere e si tolga dai piedi, grrr. Un abbraccio.
Valelove
Love 27+0, 930 g, 05/11/2003
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Avatar utente
vale
Saggio
Saggio
 
Messaggi: 5618
Iscritto il: 3 apr 2007, 23:19
Località: Svezia

Re: sono arrivata alla frutta

Messaggioda justyna il 20 ago 2012, 15:39

ciao a tutte grazie per le vostre parole e bello scoprire che c'e qualcuno che capisce come mi sento, di mia suocera posso dire che sicuramente lo ha detto senza pensare che ci avrebbe ferito perche sara impaurita per noemi come noi però lo ha fatto e ormai e fatto la cosa che mi ferisce e che dopo che si e resa conto di quello che ha detto non ha chiesto scusa e fa finta che non e successo niente come dell resto fa sempre,io per il bene di noemi lascio correre perchè noemi e molto atacata alla nonna e la situazione e gia stressante cosi senza che mi metto a discutere con lei,poi da 2 giorni noemi ha 39 di febbre e domenica dobbiamo partire per 1 settimana per rilassarci un po prima di ricominciare con le visite a settembre e un periodo cosi :( ma spero passi presto baci a tutte e grazie ancora :wink:
Avatar utente
justyna
Prematuro
Prematuro
 
Messaggi: 24
Iscritto il: 2 lug 2012, 13:45
Località: anzio roma

Re: sono arrivata alla frutta

Messaggioda mariateresa il 20 ago 2012, 18:23

Sono parole che feriscono profondamente e spero che tua suocera abbia il buon cuore di riprendere un pò di lucidità per esservi davvero d'aiuto...per le occhiate della gente, purtroppo, non c'è rimedio justyna...ci farai l'abitudine.
Ti abbraccio
Maria Teresa mamma di Antonio 05-02-07 (38 w) e Francesca 30-09-09 (24 w), peso g. 573. Dimessa il 19/02/10

ImmagineImmagine

ImmagineImmagine
Avatar utente
mariateresa
Signore
Signore
 
Messaggi: 3292
Iscritto il: 24 mar 2010, 20:06
Località: Foggia


Torna a Angolo delle Lagne

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

 


MKPortal ©2003-2008 mkportal.it